L'Erbolario
Obiettivo Idratare

Obiettivo Idratare L'Erbolario

Idratante Farmacia Erboristeria Contorno occhi acido ialuronico kit prova olio di ibisco

Descrizione Viso Obiettivo Idratare

Il coffret Obiettivo Idratare de L'Erbolario offre tre trattamenti a base di Acido Ialuronico, ingrediente cosmetico dalle rinomate ed eccezionali proprietà idratanti, che agisce in profondità grazie ai suoi tre pesi molecolari. Viene proposto un rituale per dissetare a fondo la pelle deside-rosa di idratazione, con una particolare attenzione alle zone più delicate, il contorno occhi e labbra.

Il coffret contiene
- Crema Viso a Tripla Azione per pelli normali e secche (50 ml)
- Struccante Bifasico con Acido Ialuronico e Olio di Ibisco Trattamento anti-age per occhi e labbra (30 ml)
- Contorno occhi a tripla azione (7 ml)
- Kit Prova contenente Crema Corpo Idratazione intensa a tripla azione, Crema Viso a tripla azione Trattamento ricompattante anti-age per la notte e CC Cream Crema Viso in tonalità caramello.

Voti su Obiettivo Idratare

Recensioni Obiettivo Idratare

• Hafsa…

Mi piace molto

data: 15 07 2020, 00:39
    Punti di forza: Mi piace molto il packages e anche i prodotti, gli ho usati più di un svolta e ne sono molto soddisfatta
    Punti di debolezza: Non mi piace molto la consistenza ma va bene lo stesso
    giorgia

data: 14 07 2020, 23:29
    Punti di forza: Mi sono trovata davvero bene soprattutto ho trovato dei cambiamenti sulla mia pelle
    Punti di debolezza: Niente da dire
    estetis…

Obiettivo Idratare

data: 14 07 2020, 17:36
    Punti di forza: E' un kit che aiuta molto a idratare il viso, vanno usati insieme per avere un buon risultato, delicata la profumazione