L'Erbolario
Ristrutturante Fluido al Miglio e al Germe di Grano

Ristrutturante Fluido al Miglio e al Germe di Grano L'Erbolario

Farmacia fluido Riparativa 100 ml Effetto ristrutturante Effetto illuminante aridi secchi sfibrati Erboristeria

Descrizione Lozioni Ristrutturante Fluido al Miglio e al Germe di Grano

Il Ristrutturante Fluido al Miglio e al Germe di Grano è un fluido oil non oil per il trattamento ristrutturante e protettivo dei capelli sfibrati, aridi e facili a spezzarsi. L’azione sinergica del Pantenolo, delle Proteine del Germe di Grano e dell’estratto di Miglio, assicura un effetto tre volte efficace: proteggere dagli elementi aggressivi esterni come spazzole, phon, vento, sole, trattamenti coloranti; riparare ogni singolo capello; abbellire la capigliatura, conferendo più lucentezza, più pettinabilità, più volume. Con filtro solare.   Modalità d'uso   Applicare sia dopo lo shampoo sui capelli ancora umidi, sia sui capelli asciutti. Non risciacquare il prodotto perché, per svolgere efficacemente la sua azione, é necessario che rimanga sui capelli.   Composizione   Pantenolo, Proteine del Germe di Grano, Estratto di Miglio.   Formato   Flacone da 100 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Ristrutturante Fluido al Miglio e al Germe di Grano

• Eleonor…

Per nulla efficace.

data: 21 07 2023, 11:38
    Punti di forza: Più che rendere i capelli unti, appiccicaticci e pesanti non fa. Se cercate un prodotto che vi renda i capelli così è al caso vostro. Ottima la profumazione.
    Punti di debolezza: Tutto.

Pensavo meglio

data: 20 07 2023, 09:06
    Punti di forza: Apprezzo gli ingredienti naturali di questo prodotto, ma, purtroppo, mi aspettavo di meglio visto che, normalmente, amo i cosmetici L’Erbolario e li trovo molto efficaci. L’utilizzo migliore che ho trovato per questo fluido è l’applicazione sulle lunghezze prima di raccogliere i miei capelli in una treccia o in uno chignon prima di esposizioni al sole/escursioni/piscina. In questo modo, la mia chioma risulta ben disciplinata e i capelli sono protetti dagli agenti atmosferici.
    Punti di debolezza: Non mi piacciono la sua consistenza troppo liquida e la sua profumazione, tipica dei prodotti al miglio. Non è cattiva in sè, ma non rientra tra le mie fragranze preferite. Tende ad appiccicare tra loro le ciocche e non riesco ad utilizzarlo prima dell’asciugatura dei capelli. Al di là dell’effetto protettivo, non ho notato altri particolari benefici e, vista la sua debole efficacia, trovo che non abbia un elevato rapporto qualità prezzo. Peccato!
    Barbie

Inefficace

data: 07 06 2021, 16:57
    Punti di forza: Non ha una profumazione fastidiosa.
    Punti di debolezza: Non fa niente di quello che promette. I miei capelli sono peggiorati da quando lo uso.