L'Erbolario
Shampoo all'Estratto di Miglio e alla Soja

Shampoo all'Estratto di Miglio e alla Soja L'Erbolario

Farmacia Risciacquo Effetto ristrutturante sfibrati con tendenza alla caduta Profumato Erboristeria

Descrizione Shampoo anticaduta / rinforzanti Shampoo all'Estratto di Miglio e alla Soja

Lo Shampoo all'Estratto di Miglio e alla Soja è indicato per la prevenzione della caduta dei capelli. Appositamente studiato per lavaggi frequenti, grazie all’azione combinata dell’Estratto di Miglio e delle Proteine della Soja, deterge con cura i capelli proteggendone e reintegrandone al contempo le strutture proteiche. Un prodotto raccomandato anche in alternanza ad altri shampoo specifici.   Modalità d'uso   Per un lavaggio efficace basta una piccola quantità di prodotto, da massaggiare lungamente con le dita. Poi un abbondante risciacquo.   Composizione   Estratto di Miglio, Idrolizzato Proteico di Soja, Tensioattivo proteico derivato dalla Soja.   Formato   Flacone da 200 ml

Dove trovarlo Erboristeria
Risciacquo
Tipo di capelli con tendenza alla caduta
Effetto lisciante No

Recensioni Shampoo all'Estratto di Miglio e alla Soja

• cheddy

Non fa per me

data: 07 07 2023, 20:20
    Punti di forza: Amo i prodotti L’Erbolario, ma questo shampoo non mi ha soddisfatta e non lo ricomprerò: probabilmente non è adatto alla mia tipologia di capello, con cuoio capelluto grasso e lunghezze secche. Apprezzo gli ingredienti di origine naturale e il fatto che sia made in Italy. Per il resto non ho notato risultati migliori rispetto ad altri shampoo più economici.
    Punti di debolezza: La texture è troppo liquida e tendo ad utilizzare più prodotto del necessario anche perché non mi dà l’immediata sensazione di detergere a fondo il mio cuoio capelluto. Non mi piace la sua profumazione, la trovo quasi sgradevole.
    Rosy

data: 24 11 2022, 05:29
    Punti di forza: Shampoo delicato,lava bene i capelli,ottimo profumo. Non sporca la cute.
    Stellina

Prodotto buono

data: 30 09 2021, 13:53
    Punti di forza: Ottima consistenza, profumo equilibrato ed inebriante.Buona efficacia ,non sporca la cute.