L'Occitane
Crema Viso Ultra Ricca Karité

Crema Viso Ultra Ricca Karité L'Occitane

crema Idratante Protezione agenti esterni 50 ml Farmacia Nutriente arida secca

Descrizione Idratanti Crema Viso Ultra Ricca Karité

Crema Viso Ultra Ricca Karité è formulata per aiutare a nutrire e proteggere le pelli secche e molto secche ed è l'ideale per i climi freddi. Grazie alla sua eccezionale concentrazione di burro di karité (25%), nutre intensamente la pelle rendendola soffice, dolce e confortevole ed elimina le tensioni. Protegge contro la secchezza cutanea (concentrato di karité) e contro le aggressioni climatiche, fortifica la pelle (zuccheri naturali di grano e barbabietola). Questa crema aiuta a stimolare le difese naturali rinforzando la barriera cutanea e rendendo la pelle visibilmente protetta.   Modalità d'uso   Applicare mattina e sera sul viso e collo, sulla pelle asciutta e pulita.   Composizione   Burro di Karité (25%), Concentrato di Karité (l'estratto più attivo del burro di karité), Complessi di zuccheri naturali (ottenuti dal grano e dalle barbabietole).   Formato   Flacone da 50 ml
Tipo di pelle secca
Nutriente
Protezione agenti esterni
Texture crema

Voti su Crema Viso Ultra Ricca Karité

Recensioni Crema Viso Ultra Ricca Karité

• RasmusG…

Acquistata per sbaglio, non adatta al mio tipo di pelle

data: 09 04 2023, 09:47
    Punti di forza: Questa è una crema che mi sono resa conto troppo tardi di aver acquistato per sbaglio, cercando la Light Conforting. L'ho iniziata in pieno inverno usandola solo come crema notte, e devo dire che non mi dispiaciuta troppo per essere una crema non adatta alla mia pelle! Si tratta di una crema viso per pelli decisamente secche, che sicuramente funziona molto bene per questi tipi di pelle, è corposa e nutriente, e nemmeno troppo difficile da spalmare per quanto è corposa.
    Punti di debolezza: Ho cercato di usarla fino a quando le temperature lo hanno permesso, ma ora la mia pelle non la tollera più, è decisamente troppo unta per una pelle mista come la mia.
    Lilly81

Crema Viso

data: 24 02 2021, 10:30
    Punti di forza: Semplicemente fantastica, una crema davvero innovativa. proprio l ideale per la mia pelle, rende la pelle liscia come la seta. Texure ricca, nutre in profondità e non lascia residui d unto.
    fedezy

Insomma

data: 08 01 2020, 15:44
    Punti di forza: Sicuramente non lucida la pelle mista in questo periodo
    Punti di debolezza: Non è abbastanza idratante, forse è solo nutriente, fatto sta che mi tira la pelle dopo qualche ora, non mi piace per niente la sensazione che lascia sulla pelle. Non vale il prezzo che ha. Sulle pelli miste disidratate come la mia non la consiglio.