L'Occitane
Gel Doccia des Baux

Gel Doccia des Baux L'Occitane

gel Farmacia addolcente 250 ml Bagnodoccia Per capelli

Descrizione Bagno / Doccia Gel Doccia des Baux

Gel Doccia des Baux è un gel delicato che deterge corpo e capelli. Lascia sulla pelle il profumo misterioso de l'Eau des Baux.   Modalità d'uso   Si utilizza come un 2 in 1, estremamente delicato sia corpo che capelli.   Formato   Flacone da 250 ml
Proprietà addolcente
Texture gel
Bagnodoccia
Per capelli

Voti su Gel Doccia des Baux

Recensioni Gel Doccia des Baux

• Mar

Adatto al corpo ed ai capelli

data: 09 04 2021, 16:43
    Punti di forza: Mi piace molto,perché con un solo prodotto posso lavare corpo e capelli.Lo uso soprattutto in viaggio per evitare di portare più prodotti.
    Punti di debolezza: Costoso
    Andreea…

Gel doccia Baux (uomo)

data: 01 08 2018, 11:28
    Punti di forza: Non è possibile non apprezzare i prodotti de L'Occitane. Io li adoro e tutti coloro che mi conosco lo sanno e spesso mi regalano qualche prodotto delle profumatissime linee L'Occitane. L'ultimo prodotto che ho provato è il Gel Douche che nasce come doccia gel per uomo ma ha una fragranza talmente deliziosa che l'ho subito adorata. Ha un profumo tonificante, energizzante e rinfrescante. E' estremamente delicato sulla pelle e lascia il suo profumo delizioso per molto tempo. Con una noce di prodotto si riesce a detergere tutto il corpo che sarà pulito, idratato e profumato. Non secca né squama la pelle e quindi è perfetto anche per pelli sensibili. La consiglio con il massimo dei voti! ❤
    Punti di debolezza: Non ho niente di negativo da dire a riguardo, adoro questo gel doccia!
    Concysp…

Olio corpo

data: 07 07 2017, 11:03
    Punti di forza: Ottimo prodotto sia corpo che capelli e poi il profumo e proprio woww vi consiglio di tenerlo un po da parte in bagno mio marito me lo consuma tutto