L'Occitane
Mandorla Concentré de Lait

Mandorla Concentré de Lait L'Occitane

Idratante Farmacia latte 200 ml tutti Nutriente

Descrizione Idratanti Mandorla Concentré de Lait

La pelle è immeditamente nutrita e riconfortata grazie all'azione di un concentrato di latte di mandorla. Grazie ad un nuovo complesso che associa un estratto di nocciolo di mandorla la pelle è visibilmente più liscia, sembra ridensificata grazie all'azione delle proteine della mandorla ed un derivato del silicio.   Modalità d'uso   Applicare sul corpo massaggiando sino ad assorbimento.   Composizione   Latte di Mandorla, Olio di mandorla, Proteine della Mandorla, Silicio, Estratto di Noce, Attivo tensore derivato dalla mandorla.   Formato   Vaso da 200 ml.
Texture latte
Tipo di pelle tutti
Proprietà nutriente

Voti su Mandorla Concentré de Lait

Recensioni Mandorla Concentré de Lait

• RasmusG…

Molto valida, ma troppo cara

data: 28 10 2022, 18:47
    Punti di forza: Si tratta di una crema che già conoscevo per fama, ed effettivamente non mi ha assolutamente deluso! Si tratta di una crema davvero molto nutriente, fondente e setosa, proprio piacevole da usare, tanto che ricorda quasi un burro corpo, pur essendo chiaramente una crema con una formula O/A classica. Anche il profumo l'ho trovato molto piacevole, dolce, talcato, ma in modo leggero, non “soffocante”, insomma proprio la crema ideale nell'insieme, ne ho trovate poche ugualmente valide e piacevoli.
    Punti di debolezza: L'unico neo di questo prodotto è il prezzo, ed è davvero un grosso neo! Infatti l'ho trovato davvero carissimo per essere un prodotto corpo, e per quanto lo trovi valido, non spenderei mai una cifra simile, anche la ricarica la trovo decisamente troppo cara per i miei gusti.
    angys81

Ottima

data: 02 02 2022, 09:53
    Punti di forza: La texture è leggera e si fonde sulla pelle senza ungerla. La sensazione che lascia a lungo è quella di ultra idratazione, rende la pelle setosa e piacevolmente profumata.
    MartinaZ

Buonissima

data: 01 11 2021, 21:59
    Punti di forza: Non ero solita usare creme corpo, ma questa mi è stata regalata e ho voluto provare. Ha un profumo delicato e e dolce di mandorla, la consistenza è morbida e vellutata e si assorbe subito.
    Punti di debolezza: Credo il prezzo.