L'Oréal Paris
Accord Parfait Concealer

Accord Parfait Concealer L'Oréal Paris

Profumeria fluido stick Opacizzante/anti-lucido

Descrizione Correttori Accord Parfait Concealer

Accord Parfait Concealer di L’Oréal Paris, corregge le imperfezioni, i segni della stanchezza e i piccoli difetti senza ostruire i pori e in accordo perfetto con ogni colorito e tipo di pelle. Disponibile in diverse varianti di colore.   Formato   Stick
Texture fluido

Recensioni Accord Parfait Concealer

• emilyq

Correttore della vita

data: 01 12 2021, 20:33
    Punti di forza: E' il mio preferito tra tutti quelli che ho provato, copre e illumina allo stesso tempo. Ha una texture da urlo che permette di applicarlo con molta semplicità
    Punti di debolezza: Non adatto per occhiaia marcate.
    Mary90th

Grazie commessa

data: 09 08 2021, 05:58
    Punti di forza: Il mio vecchio correttore aveva iniziato ad ossidarsi quindi mi ritrovavo con un contorno occhi arancione. Sono andata in negozio di fretta e chiesto l'aiuto della commessa soprattutto nel trovare la colorazione giusta...e l'ha fatto! Mai avuto un correttore così adatto alle mie occhiaie (mai sceglierli da sole

Non male, ma l'antiage di Maybelline è imbattibile!

data: 12 06 2021, 16:34
    Punti di forza: Ho comprato la tonalità Vanilla su consiglio di una commessa, che me l'ha proposto come clore intermedio fra Ivory e Light del Maybelline Antiage, visto che a fine inverno/inizio primavera dovevo per forza mischiarli. A parte che come tono è leggermente più pescato e meno giallo, ma è anche più scuro, di poco, del Light di Maybelline! Insomma, è proprio quella leggera punta pescata che lo scurisce un attimo, pur essendo un colore di suo luminoso, su di me, in questo periodo dell'anno! Normalmente sarebbe pure andato bene in primavera… ma tra la scelta di stare poco all'aria aperta e il clima che quest'anno è stato bruttino per quasi tutta la primavera, non ho preso il minimo colore rispetto all'inverno! è troppo scuro, finisce per illuminare troppo poco, anche l'occhiaia stessa. Inizialmente, vista la comodità dell’applicatore, ho comunque provato ad usarlo, in quantità ridotte, andando poi a “schiarirlo” un po’ con la spugnetta a goccia, usando Ivory. In un certo senso l'ho reso “portabile”, e sicuramente questo mi evita almeno di dover usare la palette per mischiare due correttori ogni volta che decido di truccarmi la mattina. Applico qualche tocco di Vanilla con l'applicatore, stendo molto grossolanamente col pennello (arrivo precisa solamente a confine con la rima inferiore, truccata o non che sia), e cercando di fare il più in fretta possibile applico Ivory prelevandolo direttamente con la mini-blender dal foro (ho tolto la spugnetta applicatore originale, perché non mi piace lasciare a macerare lì il prodotto fra un'applicazione e l'altra). Normalmente questo basta a schiarire abbastanza il sotto oculare, che devo schiarire un po' di più rispetto all'occhiaia vera e propria. Come prodotto devo essere sincera, non mi è dispiaciuto, anzi. Il fatto che non sia del colore giusto un po' mi è dispiaciuto, perché avrei voluto provare ad utilizzarlo da solo, senza fare una passata con un colore più chiaro per correggere. L'ho trovato innanzitutto un prodotto ben più consistente dell’Antiage di Maybelline, tende ad asciugare prima, e a rimanere anche un po' più asciutto a parità di base e polveri usate, ma non segna particolarmente il contorno occhi se si azzecca la giusta cipria. Diciamo che non lo utilizzerei comunque come prodotto per l'inverno, ma ora che già le temperature sono cambiate ammetto che non mi dispiace, e già non mi segna più come a Gennaio/Febbraio. Insomma, tendenzialmente non è un correttore super idratante come l’Antiage di Maybelline, che trovo fenomenale in questo senso, ma non è nemmeno un correttore che definirei troppo secco, diciamo adatto ad un tipo di contorno occhi non particolarmente segnato e non particolarmente a tendenza secca, questo si.
    Punti di debolezza: Non lo consiglio come correttore super idratante/emolliente, ma non è male.