L'Oréal Paris
Casting Crème Gloss

Grande distribuzione tutti Kit

Colore-trattamento senza ammoniaca, che copre in modo ottimale i capelli bianchi e dona riflessi brillanti e visibili. Il risultato dura fino a 28 shampoo e il colore rimane naturale e ultra-glossa. Disponibile in 21 nuance.   Modalità d'uso   Applicare il siero protettivo sui capelli asciutti non lavati sulle parti sensibilizzate dei capelli, in particolare sulle punte. Massaggiare leggermente le punte. Lasciare riposare il tempo di preparare la miscela colorante. Non risciacquare. Applicare la miscela con il pettine applicatole facendo attenzione a coprire tutti i capelli. Massaggiare con cura e lasciare agire per 30 minuti. Versare in seguito un po’ di acqua tiepida sui capelli e massaggia leggermente per far emulsionare il prodotto di colorazione. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida fino a che l’acqua non sia limpida. Ripatire uniformemente una quantità sufficiente di Trattamento alle Ceramide-Proteine sull’insieme della capigliatura.  Massaggiare delicatamente per fare penetrare bene la crema, che non fa schiuma. Lasciare agire 2 minuti. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida fino a che l’acqua non sia limpida.
Dove trovarlo Grande distribuzione
Kit
Tipo di capelli tutti

Voti su Casting Crème Gloss

Recensioni (94) Casting Crème Gloss

• beautyb…
    Casting Crème Gloss
    Punti di forza: Essendo priva di ammoniaca,è una colorazione che non crea irritazioni,pur garantendo un risultato professionale,un colore luminoso e coprente.Io uso il n° 210 un bel Nero blu,brillante e dai riflessi cangianti.Ottima la crema nutriente alla Pappa Reale che rende i capelli morbidi e soffici.
    Penny
    Buon prodotto per il fai da te
    Punti di forza: Vari colori disponibili, privi di ammoniaca quindi non rovinano i capelli. Ottima coprenza, la durata dipende dal colore di base dei capelli - partendo da un castano scuro e provando il nero blu oppure il prugna, mi dura anche 3 mesi, ovviamente "scaricando" di shampoo in shampoo ma mantenendo i riflessi. Valore aggiunto: i trattamento da usare dopo la tinta, incluso nella confezione, davvero ottimo, lascia i capelli setosi e morbidissimi.
    DAMIANA
    Tinta
    Punti di forza: Colore luminoso, molto pigmentato , non appesantisce il capello , e facile da applicare
    Punti di debolezza: Il colore tende a scaricare un po' nei lavaggi successivi
    antunil…
    casting creme gloss
    Punti di forza: delicato perchè senza ammoniaca, profumazione gradevole, lascia i capelli belli morbidi
    Punti di debolezza: il prezzo non è molto competitivo, e il risultato non è molto duraturo soprattutto per chi ha molti capelli bianchi, poche nuances
    Natasci…
    colore luminoso
    Punti di forza: ottimo perché senza ammoniaca copre bene e colore luminoso
    Punti di debolezza: il prezzo
    Girolama
    Copertura capelli bianchi
    Punti di forza: Ho utilizzato questa creme gloss (ma biondo) su mia zia, io mi sono trovata bene ad applicarla in quanto con cola non essendo molto liquida, e lei è rimasta soddisfatta del risultato in quanto ha ottenuto una copertura totale dei capelli bianchi. Rende I capelli molto luminosi. Non contiene ammoniaca
    elivag
    ottima tinta
    Punti di forza: fantastica per chi ha il cuoi capelluto sensibile. non irrita,copre bene il colore precedente e il risultato è molto luminoso e duraturo
    Punti di debolezza: il prezzo e la profumazione della crema post tinta
    silvia
    Buona tinta
    Punti di forza: E' una tinta valida in quanto è efficace e copre bene, facile da utilizzare, non lascia il cuoio capelluto rosso e irritato; ha una varietà di colori abbastanza ampia, non puzza.
    Punti di debolezza: Inutili le bustine post trattamento perché appesantiscono il capello notevolmente; potrebbe costare un pochino meno.
    Siannal…
    Punti di forza: Usato per anni, nelle varie sfumature del nero, devo dire che mi ci sono sempre trovata benissimo. Facile da applicare, non puzza e non cola. La cosa che maggiormente mi piaceva di questo prodotto era che copriva davvero in modo professionale, senza però irritare il cuoio capelluto, le radici.
    Punti di debolezza: Non mi piace la crema post tinta nè come profumazione nè come resa. Unge i capelli, consiglio di fare un impacco con una maschera conserva colore.
    jeypal
    Ho provato il nero
    Punti di forza: Mi è piaciuto tantissimo, facile da applicare, non brucia, non è forte, insomma perfetto per chi ha il cuoio sensibile. Dura tantissimo, almeno a me è durato 3 mesi o più, e la crema che danno in dotazione è ottima.
    josephi…
    L'Oréal Paris Casting Crème Gloss
    Punti di forza: l'applicazione è molto semplice, inoltre trovo molto utile il trattamento per proteggere i capelli prima dell'applicazione, e adoro il balsamo che viene applicato dopo lo shampoo che danni in dotazione, il risultato finale è davvero ottimo.
    selenia…
    ottimo prodotto
    Punti di debolezza: non trovo punti di debolezza in questo prodotto
    Brunell…
    WOW
    Punti di forza: ho provato il castano cioccolato e me ne sono innamorata!! (mi piace più della tinta che mi faceva il parrucchiere) la coprenza dei bianchi è assicurata e dona un effetto glossy favoloso! molto valido anche il balsamo contenuto nella confezione, mi aiuta a donare lucentezza ai capelli anche nei lavaggi successivi. La durata mi è sembrata discreta, faccio la tinta ogni mese e non ho notato troppi cambiamenti o scarico di colore. si trova nella grande distrubuzione ad un prezzo davvero competitivo e alla portata di tutti!
    Punti di debolezza: nessuno!
    RòRò…
    Vasta gamma di colori
    Punti di forza: Quando non faccio in tempo ad andare dal parucchiere acquisto tinte da fare in casa. Diciamo che ne ho provate quasi tutte a turno perché mi piace cambiare, questa è davvero buona con una vasta scelta di colori e una buona tenuta. Non irrita il cuoio capelluto e non brucia.
    Alkis
    Punti di forza: usato diverse volte su mia mamma per coprire i capelli bianchi, il risultato è soddisfacente. il prodotto non contiene ammoniaca e questo è un valore aggiunto. i capelli appaiono davvero ultra glossy con una buona coprenza
    Punti di debolezza: prezzo alto