L'Oréal Paris
Infaillible 24h-Mat

mousse Profumeria 30 ml Opacizzante/anti-lucido

Infaillible 24h-Mat di L'Oréal Paris è un'emulsione fluida e leggera, che unisce la tenuta al finish mat per un effetto che dura 24 ore. Waterproof, Sportproof e Vapeurproof, questo fondotinta attenua le imperfezioni e opacizza la pelle senza conferirle un aspetto spento. Per pelle da normale a mista, disponibile in 6 nuance.   Composizione   La formula contiene la perlite che, agendo come una micro-spugna, cattura l’eccesso di sebo senza bloccare l’evaporazione della traspirazione.   Formato   Tubo da 30 ml
Texture mousse
Opacizzante anti lucido

Voti su Infaillible 24h-Mat

Recensioni (74) Infaillible 24h-Mat

• sanarox
    Il migliore
    Punti di forza: Alla ricerca del fondotinta perfetto mi sono imbattuta in questo e credo di averlo davvero trovato! Matt ma non mascherone, perfetto per pelle mista o grassa, molto coprente e resta lì al suo posto a lungo, anche senza usare cipria. Credo sia perfetto anche per l'estate, perché una volta applicato non si sente, la pelle non tira.
    Punti di debolezza: Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, si potrebbe arricchire la gamma dei colori.
    diamond…
    Adatto per le pelli miste
    Punti di forza: Il finish è super matt quindi adatto a coloro che hanno la pelle mista o tendenzialmente grassa come la mia. Adoro la consistenza che è un mix tra mousse e liquida. Inoltre dura anche diverse ore dopo averlo ben steso
    Punti di debolezza: il prezzo un pò alto
    agiuly
    Il mio fondotinta ad un prezzo accessibile
    Punti di forza: adoro il colore, finalmente chiaro e giallastro perfetto per me, potere levigante sui pori molo elevato ed effettivamente da un bell'effetto mat ma senza risultare gessoso se dosato bene, modulabile: lo uso tutti i giorni in piccolissime quantità giusto per uniformare la zona T, io ho una pelle mista molto grassa sulla zona T e mi ci trovo benissimo
    Punti di debolezza: va saputo dosare e sfumare bene e in fretta, io mi trovo bene con la beauty blender, e idrato bene la pelle sotto ma qualcosa di leggero in modo da non enfatizzare le pellicine
    Andra
    Buono ma non troppo!
    Punti di forza: Si stende facilmente,non fa un effetto "maschera" ed è coprente
    Punti di debolezza: Non dura per tanto tempo almeno a me che ho la pelle grassa, diventa oleosa e lucida la faccia dopo 3-4 ore e il prezzo è altino
    caval1
    Globale
    Punti di forza: Si stende facilmente,Ha tante Nuance adatte a tutte.Dura 24h e non ha bisogno di una seconda applicazione.
    maki
    Ho trovato il mio fondotinta preferito!
    Punti di forza: È fantastico perché facilissimo da applicare anche per le meno esperte. Ha una durata infallibile davvero, mi è capitato spesso di averlo per 24h ed il risultato mi ha lasciata di stucco. Perfetto fino alla fine, nessuna irritazione, prurito o sfoghi cutanei come capitava con altri prodotti. La pelle che prima richiedeva sempre una cipria opacizzante per tamponare l'effetto lucido con questo prodotto resta opaca e definita fino alla fine. Lo consiglio a chiunque!
    Punti di debolezza: Forse solo la confezione potrebbe essere migliorata perché quando il prodotto sta per terminare non si riesce ad utilizzarlo bene.
    a.marty…
    Lo adoro
    Punti di forza: Coerenza modulabile, opacizza e dura tutto il giorno. Perfetto per chi ha la pelle mista o grassa.
    Punti di debolezza: Poca scelta di colori
    Lily
    mi piace
    Punti di forza: ottimo prodotto ha un ottima coprenza, copre le imperfezione opacizza il viso specialmente la zona T. ha un ottima tenuta va lavorato bene. ottma texture odore piacevole. risultato finale perfetto.
    Punti di debolezza: non c'e una vasta gamma di colori, per chi ha la pelle secca consiglio di idratarla bene prima dell'utilizzo di questo prodotto.
    Pollo
    Buona coprenza
    Punti di forza: Lo uso spesso quando devo truccare altre persone che hanno qualche imperfezione. Ha un ottima coprenza e un bel finish opaco non troppo piatto. Dura tutta la giornata.
    Punti di debolezza: Va lavorato bene per ottenere un bell'effetto. Non ci sono molte colorazioni e è difficile da reperire perchè gli stand sono sempre tenuti male o non ci sono proprio.
    Adattissimo alla pelle mista, opacizza la zona T per tutto il gi
    Punti di forza: Durata impeccabile, uniforma l'incarnato donando una coprenza media, opacizza la pelle mista/grassa. E' necessaria una buona idratazione prima della stesura: io l'ho trovato ottimo anche con crema+siero nutriente, opacizza perfettamente!
    Ciuliam…
    Infallibile
    Punti di forza: Ottimo per le pelli grasse.Opacizza e copre le imperfezioni notevolmente.
    Punti di debolezza: Applicare solo se il viso è ben idratato,rischia di evidenziare ancora di più la pelle secca.Sconsiglio di applicare la cipria
    mammasu…
    opacizzante
    Punti di forza: adoro l'effetto finale che fa sul viso opacizza la pelle non rende lapelle appiccicosa e dura tutto il giorno
    Punti di debolezza: un po troppo liquido
    ylenja
    un bella scoperta
    Punti di forza: ottima coprenza, buona la gamma di colori, tiene a bada bene la lucidità nella mia zona T, ottima l'assenza di profumazione, si sfuma bene anche se biogna lavorarlo un po.
    Punti di debolezza: leggermente troppo cremoso per me che amo i fondi liquidi
    Laira
    Punti di forza: Un buon prodotto da usare ogni giorno per uniformare l'incarnato e minimizzare i punti del viso tendenti al lucido. Ampia varietà di tonalità disponibili, si stende facilmente grazie alla consistenza cremosa. Profumazione neutra, buona coprenza.
    Punti di debolezza: Meglio non abbondare con il prodotto perchè tende a seccarsi facilmente creando lo spiacevole effetto "crepe". Costo pieno un tantino elevato...
    Mariant…
    buono
    Punti di forza: opacizza la pelle e copre le imperfezioni abbastanza bene.
    Punti di debolezza: Non è indicato per le persone che non hanno la pelle particolarmente grassa o mista perchè tende a fare le pellicine