L'Oréal Paris
Infaillible 24h-Mat

mousse Profumeria 30 ml Opacizzante/anti-lucido

Infaillible 24h-Mat di L'Oréal Paris è un'emulsione fluida e leggera, che unisce la tenuta al finish mat per un effetto che dura 24 ore. Waterproof, Sportproof e Vapeurproof, questo fondotinta attenua le imperfezioni e opacizza la pelle senza conferirle un aspetto spento. Per pelle da normale a mista, disponibile in 6 nuance.   Composizione   La formula contiene la perlite che, agendo come una micro-spugna, cattura l’eccesso di sebo senza bloccare l’evaporazione della traspirazione.   Formato   Tubo da 30 ml
Texture mousse
Opacizzante anti lucido

Voti su Infaillible 24h-Mat

Recensioni (183) Infaillible 24h-Mat

• Marta
    L'oréal Paris Infaillible 24h-Mat
    Punti di forza: La textura é molto coprente e illumina l'incarnato.
    Punti di debolezza: Nonostante l'alta coprenza il prodotto tende a segnare ogni minima imperfezione(rughette,zampe di gallina).
    veronica
    top o FLOP?
    Punti di forza: confezione a tubetto comoda sia per i viaggi sia per poter utilizzare il prodotto fino all'ultima goccia. Il prezzo è ottimo per essere un fondotinta
    Punti di debolezza: Dopo poco tempo dall'applicazione segna molto la pelle ed ha un effetto leggermente polveroso, la stesura non è molto semplice e talvolta poco omogenea
    Eleonor…
    Fondotinta Loreal
    Punti di forza: Il prezzo, per essere un fondotinta, non è male. Comoda la formula a tubetto. Per chi preferisce il fondotinta fluido, da stendere con il pennello, permette di finire la confezione fino all'ultimo.
    Punti di debolezza: Il fondotinta è davvero molto coprente. Io personalmente preferisco un fondotinta meno "pesante" e più naturale, quindi per me questo è un punto a sfavore al contrario di chi potrebbe preferirlo coprente e allora questo è il prodotto adatto!
    Ivana…
    Altro che mat unge alla grande
    Punti di forza: Texture leggera poco coprente, fluida. Praticissimo tubetto
    Punti di debolezza: Non mantiene le promesse dopo 30 minuti dall' applicazione ti ritrovi con la pelle super unta e lucida
    Silvia9…
    Ri-acquistabile
    Punti di forza: La coprenza, la facilità di applicazione e il packaging (essendo a tubetto e non in vetro si può consumare veramente fino all'ultima goccia!)
    Punti di debolezza: Se all'apparenza può sembrare di una texture ottima, a un'analisi più critica questo fondotinta, rispetto ad altri fondotinta di prezzo simile e altrettanto (ahimè) ricchi di siliconi, una volta steso e lasciato asciugare non lascia affatto la pelle uniforme e levigata come ci si potrebbe aspettare dall'inci. Nel complesso la prestazione è medio-buona ma non posso dire sia tra i miei fondotinta preferiti
    sparkle…
    Setoso e ben coprente, ma bisogna utilizzare la crema idratante
    Punti di forza: Uno dei miei favoriti in questa fascia prezzo. Il fondotinta ha una texture setosa, sottile, delicata. Non è per niente olioso e si stende facilmente ed asciuga velocemente sulla pelle e rimane intatto per molte ore. Uniforma il colorito perfettamente, ma io personalmente acquisto sempre due tonalità una più chiara altra più scura e li mischio sulla pelle trovando cosi il mio colorito ideale. L'unica pecca è che essendo d'effetto opaco tende ad asseccare la pelle quindi uso di una crema idratante prima di stendere il fondotinta diventa quasi inevitabile.
    Punti di debolezza: Tende a seccare la pelle
    marlon
    buono
    Punti di forza: copre molto fà il suo lavoro anche se bisogna struccarsi con cura la sera
    Punti di debolezza: prezzo
    Luna1992
    Approvato
    Punti di forza: Buon fondotinta, opacizza e uniforma l'incarnato senza appesantire la pelle. La texture è fluida e leggera, si asciuga rapidamente e ha una durata discreta. La coprenza è medio/alta
    Punti di debolezza: Poche le colorazioni, il prezzo un po alto.
    maylea03
    Incarnato omogeneo e naturale
    Punti di forza: Si tratta di un fondotinta perfetto per chi ha la pelle mista o grassa. Ha una texture fluida e leggera che si fonde molto bene con la pelle del viso senza appesantirla nonostante abbia una coprenza medio/alta. Opacizza benissimo tutto il viso, anche la zona T per diverse ore. Dona un incarnato perfetto ed estremamente naturale.
    Punti di debolezza: Poca scelta tra le colorazioni disponibili.
    lachiar…
    Fondotinta Infaillible di l'oreal paris
    Punti di forza: E' un fondotinta molto coprente e a lunga tenuta. Si uniforma facilmente con la pelle del viso ed è leggero sul viso.
    Punti di debolezza: Poche colorazioni!
    temptat…
    Pelle perfetta
    Punti di forza: Texture fluida che si fonde con la pelle. ottima coprenza, perfetto per pelli miste o grasse. tiene bene a bada il lucido e non evidenzia le pellicine. Ottima tenuta, raramente lo ritocco durante la giornata.
    Punti di debolezza: pochi colori disponibili.
    Debora99
    Il mio fondotinta preferito fino ad ora!!
    Punti di forza: Penso che sia uno dei fondotinta migliori che io abbia mai provato, resiste tutto il giorno avendo una buona texture ed essendo MOLTO coprente. Io che ho la pelle grassa lo trovo davvero fantastico!!
    Punti di debolezza: Ha poche colorazioni, per la mia pelle sono tutte troppo scure essendo molto bianca.
    giuliae…
    Effetto molto bello sul viso
    Punti di forza: Ottima texture, non troppo pesante,ha una buona coprenza, si lavora facilmente e si amalgama bene alla pelle
    Punti di debolezza: Poche colorazioni, tutte molto gialle, io sono molto chiara e il colore più chiaro scuro per la mia pelle di almeno 1 tono e mezzo, peccato però
    Carlott…
    Punti di forza: Ottima coprenza, e il finish è veramente bello. Mi fa lucidare poco nella zona T, che non è cosa da poco.
    Punti di debolezza: Poche colorazioni. Io sono abbastanza chiara, e il colore più chiaroè comunque troppo scuro per me! Peccato!
    the.sai…
    Tenuta spaziale!
    Punti di forza: Questo fondotinta è il migliore che abbia mai provato quanto a tenuta. Si stende con facilità, si amalgama bene sulla pelle, in particolare per chi ha la pelle grassa è fantastico. Dura almeno 8 o 9 ore impeccabile, con o senza cipria. Non si disperde, full coverage, non si separa e non va nelle pieghe della pelle. Se ben settato con una cipria dura ancora di più.
    Punti di debolezza: Peccato per le colorazioni che sono troppo poche e pe ril prezzo, forse un po' eccessivo