Advertisement

L'Oréal Paris
Infaillible 24h-Mat

mousse Profumeria 30 ml Opacizzante/anti-lucido

Infaillible 24h-Mat di L'Oréal Paris è un'emulsione fluida e leggera, che unisce la tenuta al finish mat per un effetto che dura 24 ore. Waterproof, Sportproof e Vapeurproof, questo fondotinta attenua le imperfezioni e opacizza la pelle senza conferirle un aspetto spento. Per pelle da normale a mista, disponibile in 6 nuance.   Composizione   La formula contiene la perlite che, agendo come una micro-spugna, cattura l’eccesso di sebo senza bloccare l’evaporazione della traspirazione.   Formato   Tubo da 30 ml
Texture mousse
Opacizzante anti lucido

Voti su Infaillible 24h-Mat

Recensioni (191) Infaillible 24h-Mat

• chantal
    Ottimo marchio
    Punti di forza: Ho utilizzato questo prodotto per un bel periodo..io non amo i fondo ad affetto maschera e questo devo dire che applicato in piccole dosi da L effetto che desidero...è veramente matt e ha una durata abbastanza lunga soprattutto se viene applicata una cipria
    Punti di debolezza: Non credo ne abbia
    koncy26
    Buona coprenza
    Punti di forza: Ho usato per un periodo di tempo questo fondotinta e devo dire che copre abbastanza bene e dona un effetto mat. per completare il tutto ci passavo sopra un velo di cipria ed era perfetto. Per un effetto piú naturale meglio non eccedere con il prodotto.
    Punti di debolezza: Nessuno. Basta scegliere la giusta colorazione per non avere lo sgradevole effetto maschera
    ElisaB98
    Ottimo!
    Punti di forza: Ho amato questo fondotinta! Sulla mia pele risulta full coverage e non me la secca
    Punti di debolezza: La confezione un po scomoda
    Alice
    buono
    Punti di forza: copre abbastanza bene e dà l'effetto matte che desidero, dura a lungo
    Punti di debolezza: ha me ha fatto uscire degli sfoghi e credo che si asciughi troppo in fretta perciò bisogna sfumarlo subito
    Andreea…
    Effetto MAT garantito!
    Punti di forza: Utilizzo questo prodotto quotidianamente da ormai due anni e devo dire che non ho MAI pensato di sostituirlo. È un fondotinta a lunga tenuta, effetto mat (che in estate, tra caldo e sudore, fa proprio comodo!). Ha una texture tra il fluido ed il cremoso, coprenza quasi totale/medio-alta e promette di essere anti lucidità per 24 ore. Inoltre non è comedogeno, ciò vuol dire che non va ad ostruire i pori e quindi non sarà la causa di nuovi brufoletti che spuntano sul viso. Nel flaconcino sono presenti 35 ml di prodotto e utilizzandolo quasi tutti i giorni ci si passano tranquillamente due mesi. È disponibile in varie colorazioni, al momento io utilizzo il numero 13, BEIGE ROSÉ, e mi trovo veramente bene. Resta fermo per tutta la giornata, non va nelle pieghette, non accentua pellicine, non ho bisogno di fissarlo con la cipria, sul viso è quasi impercettibile. Reperibile ormai in tutte le profumeria, il suo costo si agira fra i 12€ e i 15€ (io l’ho acquistato in offerta). Che dire, perfetto!
    Punti di debolezza: È tra i migliori fondotinta che io abbia mai provato, insuperabile!
    krasunia
    Infaillible 24h-Mat di L'Oréal Paris
    Punti di forza: dura minimo 8 ore facile da usare e molto comodo per tutti giorni, perché copre piccoli defetti
    Punti di debolezza: scomodo fuori casa e per ritocchi
    Ennvee
    Infallible, un nome un programma
    Punti di forza: Dopo anni e anni di estenuate ricerca finalmente ho trovato un fondotinta non solo abbastanza economico, reperibile, che copre perfettamente senza appesantire, che dura quasi tutto il giorno, che non mi irrita la pelle e che non sottolinea le rughe, no. La cosa che più mi ha stupito è che è l'unico prodotto capace di coprirmi le occhiaie marcate anche senza utilizzo del correttore. Lo amo.
    Punti di debolezza: Le tonalità sono molto poche e persino quella più chiara risulta comunque troppo scura per chi ha la carnagione diafana.
    Nunybla…
    Top
    Punti di forza: È un bel fondotinta,coprente con un finish matte ottimo per chi ha pelle grassa,o mista .
    Punti di debolezza: La gamma di colori un tantino carente
    Marta
    L'oréal Paris Infaillible 24h-Mat
    Punti di forza: La textura é molto coprente e illumina l'incarnato.
    Punti di debolezza: Nonostante l'alta coprenza il prodotto tende a segnare ogni minima imperfezione(rughette,zampe di gallina).
    veronica
    top o FLOP?
    Punti di forza: confezione a tubetto comoda sia per i viaggi sia per poter utilizzare il prodotto fino all'ultima goccia. Il prezzo è ottimo per essere un fondotinta
    Punti di debolezza: Dopo poco tempo dall'applicazione segna molto la pelle ed ha un effetto leggermente polveroso, la stesura non è molto semplice e talvolta poco omogenea
    Eleonor…
    Fondotinta Loreal
    Punti di forza: Il prezzo, per essere un fondotinta, non è male. Comoda la formula a tubetto. Per chi preferisce il fondotinta fluido, da stendere con il pennello, permette di finire la confezione fino all'ultimo.
    Punti di debolezza: Il fondotinta è davvero molto coprente. Io personalmente preferisco un fondotinta meno "pesante" e più naturale, quindi per me questo è un punto a sfavore al contrario di chi potrebbe preferirlo coprente e allora questo è il prodotto adatto!
    Ivana…
    Altro che mat unge alla grande
    Punti di forza: Texture leggera poco coprente, fluida. Praticissimo tubetto
    Punti di debolezza: Non mantiene le promesse dopo 30 minuti dall' applicazione ti ritrovi con la pelle super unta e lucida
    Silvia9…
    Ri-acquistabile
    Punti di forza: La coprenza, la facilità di applicazione e il packaging (essendo a tubetto e non in vetro si può consumare veramente fino all'ultima goccia!)
    Punti di debolezza: Se all'apparenza può sembrare di una texture ottima, a un'analisi più critica questo fondotinta, rispetto ad altri fondotinta di prezzo simile e altrettanto (ahimè) ricchi di siliconi, una volta steso e lasciato asciugare non lascia affatto la pelle uniforme e levigata come ci si potrebbe aspettare dall'inci. Nel complesso la prestazione è medio-buona ma non posso dire sia tra i miei fondotinta preferiti
    sparkle…
    Setoso e ben coprente, ma bisogna utilizzare la crema idratante
    Punti di forza: Uno dei miei favoriti in questa fascia prezzo. Il fondotinta ha una texture setosa, sottile, delicata. Non è per niente olioso e si stende facilmente ed asciuga velocemente sulla pelle e rimane intatto per molte ore. Uniforma il colorito perfettamente, ma io personalmente acquisto sempre due tonalità una più chiara altra più scura e li mischio sulla pelle trovando cosi il mio colorito ideale. L'unica pecca è che essendo d'effetto opaco tende ad asseccare la pelle quindi uso di una crema idratante prima di stendere il fondotinta diventa quasi inevitabile.
    Punti di debolezza: Tende a seccare la pelle
    marlon
    buono
    Punti di forza: copre molto fà il suo lavoro anche se bisogna struccarsi con cura la sera
    Punti di debolezza: prezzo