L'Oréal Paris
Liner Resist Waterproof

Liner Resist Waterproof L'Oréal Paris

Lunga tenuta Spugnetta/pennello Profumeria Water-proof laccato

Descrizione Matite / Eyeliner Liner Resist Waterproof

Liner Resist Waterproof di L’Oréal Paris: eyeliner waterproof, lunga tenuta, tratto deciso e definito.   Formato   Stick da 5 ml
Multitasking No

Voti su Liner Resist Waterproof

Recensioni Liner Resist Waterproof

• mela3

data: 05 03 2018, 18:45
    Punti di forza: acquistato più e più volte! ha un colore pieno, lucido e una resistenza incredibile. Non va via né con la pioggia, né con le lacrime e non macchia le palpebre, ma si strucca velocemente con un olio o un bifasico. Indossato al mattino rimane intatto sino a sera. il pennellino con setole morbide consente di fare delle linee anche sottili ma occorre fare un po' di pratica.
    Undo

Lunghissima durata senza essere troppo aggressivo

data: 03 08 2016, 12:46
    Punti di forza: Inizio col dire che ho testato questo prodotto sia in piena estate (oltre 30°) che in primavera, quando faceva meno caldo. In entrambi i casi l'ho tenuto sugli occhi dal mattino fino alla sera, continuando le mie solite attività, tra lavoro, faccende, insomma il solito tran-tran. In estate ha sbavato lievemente, sfumando un poco la codina, ovvero si è infilato un po' nelle piegoline della pelle ma senza regalare l'odioso "effetto panda". In primavera come l'ho applicato, così è rimasto tutto il giorno senza muoversi per niente. Pur avendo occhi estremamente sensibili e tendenti alle allergie, questo prodotto non mi ha dato alcun problema, non ha bruciato, insomma. Il nero è bello, pieno, lucido e non sfocia in quei grigini smorti che ho visto in altri prodotti. Deve ovviamente piacere l'effetto lucido e non matte. La confezione è uguale a tante altre, la preferisco così, con il "vasetto" inferiore più tondo perchè mi è più facile prelevare il prodotto anche quando sta finendo, cosa che risulta difficile con altri formati. Il prezzo è più o meno nella media, acquistando da Amazon con qualche offerta e il Prime si risparmia un pochino. Essendo un waterproof ci sono pro e contro, ovvero resiste a sudore, lacrime, giornate no, ma al contempo c'è da mettere in conto che è più difficile da struccare con l'acqua micellare, per esempio. Tutto sommato mi sento di promuoverlo perchè mi ci sono trovata molto bene, quando si è fuori per tutto il giorno almeno non c'è da preoccuparsi che l'eye liner abbia sbavato, non ci si deve controllare costantemente, perchè almeno sai di avere gli occhi a posto senza trasformarti in panda!
    Punti di debolezza: L'applicatore non è male, ma il prodotto è abbastanza liquido, per cui è veramente necessario avere mano ferma durante l'applicazione, altrimenti si rischia di impiastricciarsi tutte. E' necessario attendere pochissimi secondi perchè si asciughi bene. Non sono tanti da pesare moltissimo però se si applica una linea spessa e si è di fretta per uscire, c'è da tenere in conto che potrebbe non asciugare subito. Essendo un prodotto molto resistente, ho dovuto usare uno struccante bifasico per toglierlo bene, mentre la sola acqua micellare mi avrebbe costretta a strofinare, irritando le palpebre.