L'Oréal Paris
Men Expert Balsamo Dopobarba Protettivo

Men Expert Balsamo Dopobarba Protettivo L'Oréal Paris

Idratante Grande distribuzione Lenitivo Rinfrescante protettivo 100 ml Calmante Anti-arrossamenti

Descrizione DopoBarba Men Expert Balsamo Dopobarba Protettivo

La sua formula contiene ADS™, Active Defense System, potente attivo lenitivo, che aiuta a rinforzare la naturale resistenza della pelle di fronte alle aggressioni quotidiane, ed è arricchito di Vitamine e Minerali per lenire la pelle, proteggerla e idratarla per 24 ore.   Modalità d'uso   Applicare dopo la rasatura e massaggiare delicatamente.   Formato   Flacone da 100 ml.
Proprietà protettivo

Recensioni Men Expert Balsamo Dopobarba Protettivo

• Diletta

buono

data: 24 11 2021, 10:02
    Punti di forza: Prodotto utilizzato da mio papà. Si trova molto bene perchè post rasatura lo aiuta a placcare il brucciore di eventuali taglietti e a prevenire brufoletti o rossori. Gli da una sensazione di freschezza.
    oberon19

Men expert L'Orèal Balsamo dopobarba protettivo

data: 07 07 2021, 11:52
    Punti di forza: Prima di iniziare la mia recensione sul balsamo dopobarba protettivo della linea Men Expert di L’Orèal Paris, devo premettere di avere una pelle del viso particolarmente problematica ed esigente , molto sensibile e reattiva, che si screpola ed arrossa con estrema facilità. Questa condizione personale relativa all’epidermide mi porta all’obbligo di utilizzo di creme che ripristino buoni livelli di idratazione della cute e abbiano decise ed immediate azioni emollienti e lenitive. Mi sono rivolto al brand L’Orèal perché utilizzo i suoi prodotti con grande assiduità e ,soprattutto, con enorme soddisfazione. Anche in questa occasione di acquisto il celebre marchio in questione non ha deluso le mie aspettative. E inizio a fornire le mie impressioni sulla texture , che risulta essere della giusta densità, cioè né troppo fluida , né troppo corposa. Il prodotto si assorbe immediatamente e regala un’immediata sensazione di freschezza e di sollievo dalla fastidiosa percezione di bruciore causata dalla rasatura. Questo dopobarba non unge e lascia la pelle del visto distesa , morbida e lenita. La funzione emolliente è davvero concreta e pochi minuti dopo l’impiego, il prodotto riesce a calmare le irritazioni cutanee attenuando il rossore della cute .La profumazione è fresca e gradevole, ma non è invadente e rimane piacevolmente percettibile a lungo. Le caratteristiche funzionali del dopobarba sono davvero efficaci: la pelle appare idratata a lungo , elastica e tonica per molte ore ed anche l’azione lenitiva è immediata e prolungata. Ho provato molti dopobarba, ma devo dire che questo proposto da L’Orèal, nella sua vasta gamma di prodotti specifici , è davvero uno dei miei preferiti per le sue ottime e molteplici performances. Anche il packaging è pratico, ergonomico e funzionale e l’erogazione risulta confortevole ed agevole , con la distribuzione di un dosaggio ottimale di prodotto . Bastano , inoltre, piccole quantità di crema , per ottenere il giusto sollievo e nutrimento per la pelle. Il rapporto qualità/prezzo , infine, è molto buono. Consiglio assolutamente questo dopobarba perché con un prezzo del tutto accessibile, questo dopobarba garantisce una molteplice azione lenitiva, emolliente, idratante, protettiva e nutriente. Non si può davvero chiedere di più.
    Punti di debolezza: Non ci sono assolutamente elementi negativi in questo balsamo dopobarba, che garantisce, in un'unica soluzione , tanti vantaggi e regala alla pelle sollievo, nutrimento, comfort e protezione in maniera immediata e prolungata. Prezzo davvero accessibile per benefici concreti.