L'Oréal Paris
Nude Magique BB Cream

crema protezione solare Profumeria levigante uniformante Colorato normale coprente

Nude Magique BB Cream di L’Oréal Paris, pelle nuda perfetta.

Nude Magique BB Cream di L’Oréal Paris, pelle nuda perfetta. Incarnato levigato, senza imperfezioni, coprenza uniforme, luminosità, idratazione 24h. Una nuova categoria di prodotto per un risultato make up all-in-one leggero, super naturale, 100% perfetto. Antiossidante e protezione UV SPF 20. Disponibile in 2 nuance.

Flacone da 30 ml

Colorato
Finish coprente
Per pelle normale

Voti su Nude Magique BB Cream

Recensioni (49) Nude Magique BB Cream

• asia
    Delicata
    Punti di forza: Vorrei cominciare dicendo che bisogna tener presente che stiamo parlando di una BB cream! In quanto tale ha una bassissima coprenza, indipendentemente dal tipo di colore, che sia chiaro o medio-scuro. Io sinceramente è proprio per questo che la utilizzo, perchè il mio viso non necessita di grandi coperture, una volta che ho messo questa, un pò di correttore, matita interno occhi color burro, e mascara, sono a posto. Mi serve per rendere uniforme il colorito del viso, e devo ammettere che la differenza si nota. E' delicato, leggero, senza profumi aggiunti, e soprattutto non macchia! E' la prima volta che lo compro in questo packaging rosa, prima era bianco. L'ho pagato 1 euro in più rispetto al prezzo indicato qui, ma mi va bene comunque perchè mi dura tantissimo.
    Punti di debolezza: In base alle mie esigenze, nessuno.
    Eyes…
    C'è di meglio!
    Punti di forza: Il packaging invitante, il brand e niente più.
    Punti di debolezza: Non mi piace e, per il prezzo che ha, non la ricomprerei. A me ingrassa la pelle lucidandola troppo, soprattutto sulla zona a T. Forse ideale per le pelli secche.
    Vanessi…
    Molto buona
    Punti di forza: Texture interessante e facile da stendere, la pelle risulta subito più uniforme e liscia.
    Punti di debolezza: Chiaramente non è una CC cream perciò non copre eventuali rossori, anche se devo dire che comunque li attenua un po'.
    Ghiii90
    Nulla di eccezionale.
    Punti di forza: La cosa che apprezzo di più di questo prodotto è la sua leggerezza il che consente l'applicazione con semplice spugnetta senza dover ricorrere a pennelli. È un'ottima base trucco uniformante il colorito.
    Punti di debolezza: Non è molto coprente il che non lo rende indicato per chi vuole coprire le proprie imperfezioni. Mi sento di doverlo sconsigliare in chi vi cercasse un fondotinta che copra imperfezioni o che. Inoltre non ha una vasta gamma di colorazioni.
    Nicolle
    BB Cream
    Punti di forza: nasconde i pori molto illuminante
    Punti di debolezza: basa coprenza.prezzo alto.pochi colori a me ingrasa molto la pelle.
    Frances…
    Buona ma..
    Punti di forza: È un buon prodotto, opacizza la pelle..ma per quanto riguarda la tenuta sono molto titubante.
    Punti di debolezza: Tenuta
    Pao88
    Crema colorata
    Punti di forza: Io la utilizzo come illuminante perchè non copre moltissimo e non é omogenea nella stesura, sia se fatta con le mani o con una spugnetta apposita.
    Punti di debolezza: Non copre abbastanza
    depi91
    buona
    Punti di forza: coprenza buona, nasconde abbastanza i pori, e opacizza la pelle
    Ssimona…
    C'è di meglio!
    Punti di forza: NESSUNO!
    Punti di debolezza: Non mi ha fatto impazzire, ho avuto difficoltà a stenderla in modo omogeneo e uniforme, mi rimanevano molti spazi ''vuoti'' sul viso.
    lucy41
    nude magique bb cream oreal
    Punti di forza: adatta a pelli secche, cremoso, si stende velocemente
    Punti di debolezza: il colore viene fuori durante l'applicazione: sopratutto le prime volte (ma anche dopo) non si capisce quanto prodotto applicare quindi si spreca facilmente!!!se si ha la pelle mista o grassa stare lontano
    orsoyogi
    fondotinta pratico
    Punti di forza: colorazione buona e coprenza discreta
    Eleonor…
    BB CREAM nude magique
    Punti di forza: Ho provato questa BB CREAM in profumeria, e sorpresa, non si presenta come una vera BB CREAM da qui il magique! Le 2 (ahimè solo) colorazioni disponibili si presentano praticamente uguali: una consistenza cremosa quasi liquida di una colorazione rosa perla molto piacevole al tatto...e le tonalità di colore? Si attivano nel momento in cui il prodotto si stende sulla pelle...più magico di così! Pratica la confezione e uniforma abbastanza l'incarnato del viso, come dicevo prima però scelta limitata nei colori.
    Punti di debolezza: Il suo fattore wow (cioè che fino al momento in cui si stende non avviene la pigmentazione del colore) l'ho trovato sia il suo punto di forza che di debolezza, perché in pratica alla fine non riesci a capire dove e quanto prodotto stai utilizzando e come lo stai sfumando sulla pelle. Non copre assolutamente le imperfezioni quindi è da utilizzare in quei giorni in cui non vuoi assolutamente truccarti ma vorresti evitare di andare in giro bianca come la sposa cadavere. Se quindi vediamo il prodotto sotto l'ottica di una semplice crema da viso colorata, il prezzo risulta eccessivo.
    teresad…
    b&b
    Punti di forza: La texture di questa BB cream presenta una media consistenza, che la rende di facile applicazione; il prodotto, non è nè troppo fluido, nè troppo compatto e, si distribuisce in modo uniforme sull'incarnato, regalando un'immediata omogeneità al colorito dell'epidermide. La pelle assume sin dalla sua applicazione, una carnagione molto naturale, che da la sensazione di un make up impercettibile. La capacità del prodotto di mascherare le imperfezioni è discreta e la crema non le copre in maniera del tutto soddisfacente. Il prodotto, inoltre, regala un buon livello di idratazione per molte ore ma va detto che la sua tenuta non è eccezionale. Soddisfacente la presenza di un Spf che permette di proteggere la pelle dall'aggressione dei raggi solari. Gradevole e leggera la profumazione Pratico il packaging che nella sua formulazione in tubo garantisce la giusta erogazione di prodotto in assoluta sicurezza igienica ed evitando gli sprechi! Buono il rapporto qualità-prezzo.
    Punti di debolezza: Dopo un pò di tempo ho notato delle zone lucide su fronte e naso in particolar modo e ho dovuto ovviare a questo antiestetico problema con l'applicazione di un pò di cipria al fine di opacizzare la pelle.
    twilight
    bb cream l'oréal
    Punti di forza: leviga e uniforma l'incarnato, minimizza le imperfezioni, texture leggera, effetto naturale, buona tenuta, facile da stendere
    Angrise…
    finish naturale
    Punti di forza: La texture è leggera, di facile applicazione ed assorbimento. Non crea stacchi di colore tra viso e collo. È adatta anche a chi, come me, ha la pelle chiarissima, ma senza imperfezioni, e vuole solo darsi un colorito "umano" e non da "vampiro"! Il finish è naturale e leggero, non c'è l'effetto "maschera", che si può avere con un fondotinta. Ottimo il rapporto qualità - prezzo, si trova anche in offerta.