L'Oréal Paris

Nude Magique BB Cream

crema protezione solare Profumeria levigante uniformante Colorato normale coprente

Nude Magique BB Cream di L’Oréal Paris, pelle nuda perfetta.

Nude Magique BB Cream di L’Oréal Paris, pelle nuda perfetta. Incarnato levigato, senza imperfezioni, coprenza uniforme, luminosità, idratazione 24h. Una nuova categoria di prodotto per un risultato make up all-in-one leggero, super naturale, 100% perfetto. Antiossidante e protezione UV SPF 20. Disponibile in 2 nuance.

Flacone da 30 ml

Colorato
Finish coprente
Per pelle normale

Voti su Nude Magique BB Cream

Recensioni (25)

• Fräulei…
    Non la consiglio
    Punti di forza: Si stende con facilità
    Punti di debolezza: Troppo liquida, mi ha fatto pizzicare un po' la pelle, colore chiaro troppo scuro, profumazione alla lunga fastidiosa, tenuta scarsa
    Ciuliam…
    Per un effetto acqua e sapone
    Punti di forza: buona stesura, buono se si vuole ottenere un effetto molto naturale
    Punti di debolezza: Se si vuole un effetto più coprente occorre utilizzare anche altri prodotti
    Cinzi@
    Ottima base trucco
    Punti di forza: Dona un effetto naturale, nascondendo le imperfezione e idratando la pelle a fondo per 24H si assorbe velocemente ottima base per il trucco
    Punti di debolezza: Non dura molto
    laulaura
    nella norma!
    Punti di forza: questa crema coprente è una buona base, che fornisce idratazione. Io l'abbino a qualche correttore pastoso per modificarne la liquidità- l'efficacia è nella norma e la confezione è carina, riesco a far uscire la giusta quantità di prodotto
    Punti di debolezza: scarsa tenuta, poca scelta di colori - prezzo (medio)
    beatrice
    una bb
    Punti di forza: Una bb cream facile da stendere in quanto molto liquida adatta a ogni tipo di pelle e a una base luminosa per un uso quotidiano
    Punti di debolezza: Inci non buono ,non dura tutto il giorno ,non ha protezione ,il prezzo
    Paroles…
    BB Nude Magique
    Punti di forza: Buona crema coprente non di lunghissima tenuta compensata sicuramente dall'ottima idratazione che ritengo essere uno dei punti di forza del prodotto. L'efficacia è nella norma. Non mi pare abbia una vastissima gamma di colori però!
    Punti di debolezza: Non è a lunga tenuta.
    Farfall…
    La migliore BB cream
    Punti di forza: Comprata perché l'istinto mi diceva che era quella giusta! Dona un effetto naturale, nascondendo le imperfezione e idratando la pelle a fondo per 24H , inoltre a una protezione UV SPF 20. Disponibile in 2 colorazioni io o preso la chiara essendo bionda e pelle rosata.
    sophie68
    Nude magique BB Cream L'Orèal Paris
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare questa Nude BB cream grazie a dei campioni ricevuti in negozio. Questo prodotto è stato creato da un brand , la L'Orèal Paris, che personalmente apprezzo per l'efficacia e la qualità dei suoi cosmetici. La texture di questa BB cream presenta una media consistenza, che la rende di facile applicazione; il prodotto, infatti, non è nè troppo fluido, nè troppo compatto e , pertanto, si distribuisce in modo uniforme sull'incarnato, regalando un'immediata omogeneità al colorito dell'epidermide. La pelle assume sin dalla sua applicazione, una carnagione molto naturale, che da la sensazione di un make up impercettibile. La capacità del prodotto di mascherare le imperfezioni è discreta e la crema non le copre in maniera del tutto soddisfacente. Il prodotto, inoltre, regala un buon livello di idratazione per molte ore ma va detto che la sua tenuta non è eccezionale. Dopo un pò di tempo ho notato delle zone lucide su fronte e naso in particolar modo e ho dovuto ovviare a questo antiestetico problema con l'applicazione di un pò di cipria al fine di opacizzare la pelle. Soddisfacente la presenza di un Spf che permette di proteggere la pelle dall'aggressione dei raggi solari. Gradevole e leggera la profumazione Pratico il packaging che nella sua formulazione in tubo garantisce la giusta erogazione di prodotto in assoluta sicurezza igienica. Nella media il rapporto qualità/prezzo.
    Punti di debolezza: Questa crema svolge una discreta funzione di omogeneizzazione delle discromie presenti sul viso. La sua tenuta è a medio termine e a distanza di qualche ora dalla sua applicazione, si possono notare delle zone lucide sul viso, dall'effetto davvero antiestetico. Scarsa la gamma di nuances presenti.
    mae
    bb cream
    Punti di forza: buona bb cream, facile da applicare, idrata e nutre la pelle senza appesantirla e coprendo discretamente le imperfezioni. Ideale la mattina quando non si ha troppo tempo da dedicare al trucco.
    Punti di debolezza: la colorazione non dura efficacemente tutta la giornata
    rossell…
    la migliore bb cream di fascia media
    Punti di forza: facile da stendere, buona copertura, ma con effetto naturale. Ho provato decine di bb cream e questa è la migliore tra quelle di fascia media.
    Punti di debolezza: non dura tutto il giorno, soprattutto sulla zona T
    Sere83
    Nel complesso una buona bbcream
    Punti di forza: Una bb cream facile da stendere in quanto molto liquida,adatta a qualsiasi tipo di pelle.Copre le imperfezioni senza diventare un mascherone.Fornisce una base luminosa.Per un uso quotidiano semplice e nom troppo elaborato ..scuola lavoro ...va bene!
    Punti di debolezza: Inci non buono,non copre se si ha una pelle molto vissuta o ricca di imperfezioni,non dura tutto il giorno.La base rimane anche shimmer e quindi può anche non piacere.Non ha la protezione.
    Je1996a
    La bb cream che non cambio
    Punti di forza: Facile da applicare ed ha una lunga durata
    Punti di debolezza: non ne ho trovati
    sonya74
    Una buona BB per l'estate
    Punti di forza: Facilità di stesura Copertura media Non lucida con il caldo
    Punti di debolezza: INCI assolutamente non verde
    jenni-f…
    La BB cream che fa per me
    Punti di forza: Finalmente ho trovato la BB cream perfetta per la mia pelle che tende ad ungersi facilmente. La tenuta è ottima, certo non fa i miracoli, ma nessuna BB cream prima ad ora mi ha così soddisfatto. Texture buona, non troppo fluida e nemmeno spessa, facile da spalmare. La crema ha un colore bianco e durante l'applicazione si colora, uniformandosi molto bene con l'incarnato. Ha un effetto molto naturale ed è perfetta per chi, come me, odia l'effetto maschera.
    Punti di debolezza: Io non ne ho trovati.
    paolina…
    La mia base trucco quotidiana
    Punti di forza: Uniforma l'incarnato, è leggera e non unge, si applica come una normale crema giorno
    Punti di debolezza: Non copre completamente le imperfezioni