L'Oréal Paris
Nude Magique CC Cream Anti Colorito Spento

Nude Magique CC Cream Anti Colorito Spento L'Oréal Paris

crema Idratante Illuminante Profumeria uniformante Colorato normale

Descrizione Primer, CC cream & BB cream Nude Magique CC Cream Anti Colorito Spento

Nude Magique CC Cream Anti Colorito Spento di L'Oréal Paris, effetto NUDE perfetto e stile minimal. Grazie alla loro tecnologia innovativa, dinamica e originale le CC Cream correggono i difetti dell'incarnato. Particelle colorate evolute trasformano la texture e la rendono “intelligente”. Grazie alla formula con pigmenti incapsulati che, durante l’applicazione si rompono e liberano i pigmenti colorati, le CC Cream si adattano ad ogni tipo di incarnato.   Formato   Flacone da 30 ml

Colorato

Recensioni Nude Magique CC Cream Anti Colorito Spento

• Delirioh

Non il migliore

data: 11 05 2020, 13:39
    Punti di forza: Sinceramente ci sono cc cream migliori in commercio ma comunque mantiene la promessa di un buon marchio
    Punti di debolezza: Ci sono cc cream migliori in vendita
    edy

Non è il massimo

data: 19 07 2019, 09:38
    Punti di forza: Francamente mi aspettavo di più da questo prodotto, A parte l?applicazione che non causa particolari problemi , il prodotto ossida quasi nell'immediato. Poi dovrebbe essere adatto ad ogni tipo di incarnato ma non è cosi.
    Punti di debolezza: Ho riscontrato lo stesso problema delle altre utenti, per il mio incarnato è troppo scura, neanche dopo 15 gg al mare andrebbe bene.
    belliss…

delusione

data: 09 06 2019, 10:39
    Punti di forza: la crema in sé, in rapporto prezzo/qualità, è buona, texture leggera e fluida, copre l'incarnato senza appesantire, appena messa la pelle appare fresca, idratata e levigata MA....
    Punti di debolezza: ….non è assolutamente adatta alla mia pelle, né per colore dell'incarnato né per tipologia di pelle. risultato: dopo nemmeno 1 ora dopo l'applicazione la pelle già di suo secca e sensibile appare ancora più secca e squamata. in più il colore è troppo scuro per il mio incarnato ultra chiaro, ne risulta una pelle dal colorito spento e innaturale con stacco di collo nettissimo. adatta a un'altra tipologia di pelle, infatti non l'ho buttata ma ho dovuto regalarla.