L'Oréal Paris
Revitalift Laser X3 Concentrato Occhi

Revitalift Laser X3 Concentrato Occhi L'Oréal Paris

Idratante Protezione agenti esterni Grande distribuzione Lenitivo Rinfrescante Anti-borse 15 ml Anti-età emulsione Applicatore metallico

Descrizione Zona Perioculare Revitalift Laser X3 Concentrato Occhi

Grazie alla sua composizione con Pro-XilaneTM, Acido Ialuronico Frammentato e Caffeina, corregge le rughe, ritende la pelle e, tramite il massaggio col suo applicatore metallico, ha un'effetto drenante.   Modalità d'uso   Applicare nella zona del contorno occhi e picchiettare.   Formato   Tubo da  15 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione

Recensioni Revitalift Laser X3 Concentrato Occhi

• cheddy

Veramente ottimo!

data: 21 04 2022, 15:29
    Punti di forza: Amo questo contorno occhi e, dopo averlo provato una volta, ne ho già acquistata una seconda confezione. Contiene acido ialuronico, per idratare intensamente la pelle, e caffeina per migliorare la microcircolazione cutanea e rendere meno evidenti le occhiaie. È privo di profumazione e durante l’applicazione non sento nemmeno una minima fragranza. Mi piace molto la sua texture densa ma non grassa, morbida come un balsamo e gradevole da massaggiare: in un attimo si fonde perfettamente con la pelle senza lasciare la zona unta o appiccicosa ed è quindi un cosmetico adatto per essere utilizzato anche come base per il trucco. Questo prodotto è perfetto per me perché idrata senza appesantire, distende, illumina e risveglia lo sguardo e non irrita la mia zona perioculare sensibile. Il tubetto è dotato di un applicatore in alluminio, perfetto per rinfrescare e migliorare la microcircolazione della zona perioculare con un massaggio specifico ma, per mio gusto personale, non amo utilizzare questo tipo di applicatore e preferisco distribuire e picchiettare la crema con le dita. È diventato uno dei miei trattamenti preferiti per il contorno occhi!
    Punti di debolezza: Per me nessuno.
    gattosi…

Contorno occhi

data: 25 02 2022, 16:50
    Punti di forza: L'applicatore metallico favorisce l'applicazione e l'assorbimento del prodotto con delicatezza e con una benefica sensazione di fresco. Buona la texture, assorbibile.
    Punti di debolezza: Dopo più di un mese di trattamento, non ho notato alcun miglioramento o differenza significativa: le occhiaie e i segni d'espressione non risultano attenuati.
    marlenis

Ancora non l’ho finita

data: 28 11 2021, 13:39
    Punti di forza: Ho comprato questa crema contorno occhi per vedere sinceramente se ha alcun effetto sulle mie occhiaie e le mie linee di espressione. Mi trovo bene, non brucia e ha un odore che appena si sente. Per il momento mi trovo bene e ho notato alcun cambiamento nella zona degli occhi, non sembrano stanchi come prima e la pelle intorno e più liscia ed idratata.