L'Oréal Paris
Revitalift Laser X3 Crema Giorno

crema Idratante Protezione agenti esterni 50 ml Grande distribuzione Rinfrescante Nutriente matura

Corregge le rughe, ridensifica la pelle e rimodella i contorni del viso grazie alla sua particolare composizione con Pro-xilane™, acido ialuronico frammentato e LHA.   Modalità d'uso   Applicare sul viso e massaggiare sino ad assorbimento.   Formato   Vaso da 50 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione

Voti su Revitalift Laser X3 Crema Giorno

Recensioni (22) Revitalift Laser X3 Crema Giorno

• patrizi…
    revitalix laser
    Punti di forza: una buona consistenza che si stende facilmente e viene assorbita velocemente. Lascia la pelle morbida idratata e gradevolmente profumata. Le piccole rughe si distendono e la pelle sembra più fresca e riposata, prezzo conveniente
    zialilli
    Crema antietà che non unge
    Punti di forza: Intanto ha una profumazione fantastica che fa iniziare bene la giornata, è facilissima da stendere e si assorbe velocemente senza lasciare la pelle unta come le altre creme antietà. Protegge dai raggi solari che per chi come me cammina spesso sotto il sole è essenziale. Il prezzo è ottimo per la qualità che offre.
    Punti di debolezza: Unica pecca proprio a trovare il pelo nell'uovo, è che se involontariamente ci si tocca il viso durante il giorno, brucia un pochino agli occhi (ma è solo per voler essere fiscali).
    Verena
    RUGHE NON VI TEMO
    Punti di forza: ha una texture morbida, che si asciuga facilmente. la pelle è più tonica e sono sparite le mie prime rughe. la profumazione è molto delicata. non costa nemmeno troppo.
    laillas
    Punti di forza: La consistenza ,dopo poche applicazioni la pelle appare piu rilassata ,non unge
    Punti di debolezza: Confezione un po' piccola per il prezzo
    MARIS
    Revitalift Laser X3
    Punti di forza: Crema da giorno anti età dalla texture leggera e facilmente assorbibile. Profumazione gradevole. Lascia la pelle fresca idrata, più compatta e levigata. Lascia da subito una buona sensazione di idratazione. Buono il rapporto qualità prezzo Ben curata anche l'immagine del prodotto: bella la confezione e i colori.
    Punti di debolezza: direi nessuno rilevabile
    Sangina…
    buona
    Punti di forza: La capacità di assorbimento di questa crema e rapida e lascia subito dopo la pelle nutrita e idratata liscia e vellutata l'azione è rigenerante tonica mi sento la pelle come tirare ha un bel effetto intensivo cosa ancora più piacevole quando la passo intorno al contorno occhi non mi bruciano gli occhi la profumazione è delicatissima e gradevole il rapporto qualità prezzo buono
    Punti di debolezza: Nulla
    Arianna
    L'Oréal Paris Revitalift Laser X3 Crema Giorno
    Punti di forza: Crema antietà e idratante che protegge la pelle dagli agenti esterni. La capienza è di 50 ml. Questa crema è facilmente reperibile un po' ovunque. Nello specifico rinfresca e nutra la pelle matura, adatta secondo me per le donne oltre i 30 anni ma anche prima se nutriamo il bisogno di avere una pelle più fresca e giovane. Questa crema ha un notevole effetto anti-age, rimodella i contorni del viso grazie alla presenza dell'acido ialuronico. la crema si può distendere sul viso ma è ottima da usare anche sul collo. Devo dire che io personalmente adoro L'Oreal, è un marchio efficace e di qualità che offre prodotti al giusto prezzo.
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati. Forse però non è molto adatta a chi come me ha la pelle grassa perché tutte le creme che uso mi rendono la pelle lucida e unta. Detto questo, c'è chi dice che la crema sia troppo costosa e la confezione poco capiente ma il prezzo secondo me va bene, la capienza lo stesso. Io ho provato un campioncino e devo dire che i risultati sulla mia pelle si vedono lo stesso. Sarebbe comunque meglio provare prima di acquistare. Per vedere un po' se un prodotto fa al caso nostro.
    cicciot…
    Revitalift laser x3 L'oreal
    Punti di forza: Crema che si assorbe facilmente,ha un doppio trattamento,è sia crema giorno idratante ,ha una leggera colorazione che permette di utilizzare ,all'occorrenza,solo lei ,e sia crema effetto antiage. Gradevole profumazione e confezione elegante e pratica.
    Punti di debolezza: Confezione troppo piccola .
    emma
    crema per pelle secca
    Punti di forza: E' una crema che contrasta i segni del tempo sulle pelli più mature e segnate. La consistenza della crema è abbastanza ricca e viene assorbita abbastanza facilmente, lasciando sulla mia pelle mista, una certa untuosità .Buona la profumazione ed elegante la confezione.
    Punti di debolezza: Non è , a mio avviso, adatta alle pelli miste/grasse perché può provocare la comparsa di imperfezioni cutanee,
    Lorebi
    Crema giorno L'oreal
    Punti di forza: La bella confezione nella quale viene presentata che la rende molto attraente
    Punti di debolezza: ottima se usata nella stagione invernale non la consiglio per l'estate in quanto essendo molto densa tende a sciogliersi dando un aspetto oleoso al volto
    peonia77
    crema nutriente
    Punti di forza: E' una crema adatta alle pelli più mature in quanto nutre in profondità ed ha un alto potere idratante. Ha una gradevole profumazione e siassorbe molto facilmente. Può essere usata come base trucco.
    Punti di debolezza: Per essere un prodotto di bassa profumeria secondo me costa troppo. A parità di prezzo o giù di lì si trovano in farmacia dei prodotti altrettanto validi.
    zietta71
    L'Oréal Paris Revitalift Laser X3 Crema Giorno
    Punti di forza: in estate è troppo grassa, ma col freddo dona alla pelle la giusta quantità di idratazione. Spesso la si trova in offerta.
    Punti di debolezza: rughe attenuate ma solo lievemente
    Bamboli…
    Mah
    Punti di forza: Il profumo
    Punti di debolezza: Non toglie le rughe,rende la pelle oleosa. Inci pessimo
    v_filip…
    Revitalift Laser X 3
    Punti di forza: Sono stata selezionata ormai diversi mesi fa per testare questa crema viso "alla cieca". Come Tester, ho ricevuto un elegante cofanetto nero contenente una confezione di crema assolutamente anonima: niente nome, niente INCI. Ottima profumazione, ottima texture. Solo al termine del test ci è stato svelato che si trattava di Revitalift Laser X 3 dell'Oreal.
    Punti di debolezza: Purtroppo proprio l'inci, che ho potuto verificare solo in un secondo tempo.
    ika
    Rivitalift Laser x3 giorno
    Punti di forza: Ho provato questa crema è devo dire che ne sono veramente soddisfatta, ha un'ottima texture che permette di poterla spalmare con facilità, penetra subito nella pelle e la lascia morbida per molte ore senza ungerla. Non toglie le rughe ma aiuta a far sembrare la pelle più giovane e luminosa. Bella anche la confezione, può diventare anche un bel regalo.