L'Oréal Paris
Siero Revitalift Filler HA

Descrizione Antiaging Siero Revitalift Filler HA

Con l'invecchiamento cutaneo la pelle perde acido ialuronico, facendo comparire così sul viso rughe e segni del tempo. Per questo motivo L'Oréal Paris ha ideato Revitalift Filler HA, un trattamento viso (siero e crema) che contiene un'alta concentrazione di acido ialuronico micrometrico, che svolge un'azione rimpolpante. Dopo quattro settimane, usando quotidianamente Revitalift Filler HA, il viso ha un aspetto più giovane e riposato; le rughe sono riempite e i volumi ripristinati.   Composizione   La formula è arricchita con acido ialuronico micrometrico e Fibroxyl che stimola i fibroblasti per una ristrutturazione dermica.   Formato   Tubo da 16 ml
Texture siero

Voti su Siero Revitalift Filler HA

Recensioni Siero Revitalift Filler HA

• Rosy

data: 07 12 2022, 23:59
    Punti di forza: Il profumo è delicato ma buonissimo, gli ingredienti ottimi ed è certificato vegan. Alla fine lo sto usando anche la mattina, perché risveglia la pelle e in particolare toglie l'aspetto assonnato dal contorno occhi.
    mdd76

Non mi ha soddisfatto

data: 29 04 2022, 10:30
    Punti di forza: Ho applicato il siero al mattino e alla sera sulla mia pelle ben struccata e appena lavata, l'applicazione è stata molto rapida, una cosa molto positiva se non si ha molto tempo da dedicare alla beauty routine prima del lavoro e a fine giornata. L' ho utilizzato senza altri prodotti per vedere a pieno la sua efficacia e devo dire purtroppo che non ho ottenuto i risultati sperato. Mi ha da subito idratato molto bene la pelle, però non è sembrata molto più rivitalizzata e rimpolpata del solito, soprattutto nelle piccole rughe di espressione che tanto mi danno fastidio.
    Punti di debolezza: Tante promesse, poche mantenute.
    Angela

SIERO-FILLER CON ACIDO IALURONICO

data: 25 01 2022, 16:07
    Punti di forza: Di facile applicazione, liquido e si assorbe velocemente. Si avverte leggera tensione per una ora circa nella zona contorno occhi. Buona profumazione.
    Punti di debolezza: Non ho notato particolari variazioni riguardo le rughe intorno agli occhi.