L'Oréal Paris
Superliner Lacquer

Descrizione Matite / Eyeliner Superliner Lacquer

Superliner Lacquer di L’Oréal Paris, osate un tratto vertiginoso. Sublimate il vostro sguardo con l'effetto nero vinile. Un tratto preciso e regolare a lunga tenuta. La formula liquida del Super Liner permette un tratto netto e preciso. Il colore resta intenso e dura tutta la giornata, senza colare e senza scolorire.   Formato   Stick
Doppio applicatore No
Finish vinilico
Lunga tenuta
Spugnetta pennello No

Voti su Superliner Lacquer

Recensioni Superliner Lacquer

• RasmusG…

Non proprio super economico, ma valido

data: 10 01 2024, 21:09
    Punti di forza: Se il Kiko che usavo di solito, sempre anche lui con punta in feltro, inizialmente va pulito, altrimenti si fa un disastro, e dura effettivamente un sacco di tempo, questo devo dire che inizialmente ha la punta appena appena imbevuta, quindi appena aperto ha un tratto già non abbondante, mentre aumenta un pochino nel corso del tempo, perché probabilmente il feltro si inzuppa di più. Devo dire che mi ha stupito, non si consuma neanche troppo in fretta, mi è durato tranquillamente 6 mesi, anche se con un uso non quotidiano
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare
    gaia2801

Decisamente un no

data: 29 03 2022, 14:22
    Punti di forza: Probabilmente solo il pack
    Punti di debolezza: Non ho mai usato un eye-liner tanto brutto, eppure avevo aspettative alte! Il colore è completamente inesistente, dalla prima applicazione ho avuto problemi perché neanche il tempo di disegnare una linea che già il pennellino non scriveva più, non importa quanto tempo io lo abbia shakerato, non ha funzionato. Il colore è di un nero sbiadito e la tenuta è pessima. È semplicemente uno spreco di soldi e anche di tempo visto che per applicarlo decentemente ci vuole un’eternità
    sim91

Non molto soddisfatta

data: 14 02 2021, 10:45
    Punti di forza: Bella confezione, il pennellino era abbastanza preciso, avrebbe potuto fare un bel lavoro!
    Punti di debolezza: Stendibilità prodotto pari a zero, quando riuscivi ad applicarlo il colore non è mai stato intenso, un nero scolorito, fin dalla prima applicazione.