La Roche Posay
Anthelios XL Crema Morbida Spf50+

Anthelios XL Crema Morbida Spf50+ La Roche Posay

crema 50 ml Farmacia protezione solare Water resistant Senza profumo 50 Anthelios Creme Fattore Protetti

Descrizione Corpo Anthelios XL Crema Morbida Spf50+

Crema morbida ad alta protezione, adatta alle pelli da normali a secche, con una texture non grassa. Indicata per pelle sensibile o tendente ad intolleranze solari, protezione rafforzata contro gli UVA grazie ad una specifica formulazione.   Modalità d'uso   Applicare immediatamente prima dell'esposizione. Rinnovare frequentemente e abbondantemente l'applicazione.   Formato   Tubo da 50ml

Senza profumo
Spf 50
Water resistant
Categoria di solare protezione solare
Texture crema
Nome Anthelios Creme Fattore Protettivo 50+

Voti su Anthelios XL Crema Morbida Spf50+

Recensioni Anthelios XL Crema Morbida Spf50+

• Vince

Forse la migliore

data: 27 11 2022, 20:23
    Punti di forza: Avendo la pelle molto chiara ho sempre avuto bisogno della crema solare, anche in inverno, per questo qualche mese fa ho richiesto dei campioncini di varie creme solari da provare e questa le ha battute tutte. Appena mi è arrivata a casa l’ho testata, anche col make up, e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. La crema è leggerissima, non ha odore e si asciuga velocemente, inoltre non fa spessore col fondotinta (cosa che per me era fondamentale), ne basta veramente poca per fare viso e collo. La consiglio vivamente a chi ha la pelle sensibile e delicata, io l’acquisterò a breve.
    Punti di debolezza: Il prezzo un pò troppo alto, ma secondo la mia esperienza ne basta veramente pochissimo prodotto, quindi una versione full size durerà tutto l’anno. Inoltre l’ho trovata spesso in offerta
    Lamargot

Eccellente!!!

data: 04 07 2022, 18:58
    Punti di forza: Ho provato un tester di questo prodotto spedito a mio marito in un formato tutt'altro che piccolo e mi ha convinto tantissimo. Lo usiamo al mare, io in particolare sul viso e lui mentre si dedica al giardinaggio per proteggersi dalle scottature. La pelle è morbidissima e alla sera per nulla arrossata, per cui svolge il suo lavoro in modo ottimale. Si stende e si asciuga rapidamente, ne siamo molto soddisfatti, va cmq applicato frequentemente per la protezione delle pelli sensibili.
    beautye…

Ottima

data: 31 05 2022, 09:44
    Punti di forza: La texture della crema si asciuga rapidamente, non macchia, avendo anche una pelle delicata ho optato per la gamma alta, molto buoni i risultati, pelle liscia e protetta
    Punti di debolezza: Niente