La Roche Posay
Hydraphase Masque

Hydraphase Masque La Roche Posay

gel Idratante Farmacia 12 ml Profumazione Nutriente Periodico Riparativa arida secca Hydraphase Sach Masque

Descrizione Maschere Hydraphase Masque

Hydraphase Masque è indicata in caso di disidratazione intensa del viso. Formulata per apportare e trattenere l’acqua nella pelle. Consistenza rinfrescante, la pelle reidratata ritrova un’immediata sensazione di comfort. Non comedogena.   Modalità d'uso   Applicare uno strato consistente su viso e collo. Lasciare in posa 10 minuti per favorire l’assorbimento. Rimuovere l’eventuale eccesso di prodotto. Evitare la zona del contorno occhi.   Formato   Confezione da 2 bustine da 6 ml ciascuna
Tipo di pelle secca
Nome Hydraphase Sach Masque

Voti su Hydraphase Masque

Recensioni Hydraphase Masque

• ralu.pl…

La mia preferita in estate

data: 22 04 2020, 16:43
    Punti di forza: La maschera viso che può salvare qualsiasi pelle dalla disidratazione secondo me! La uso con particolare frequenza in estate, la applico su viso e collo, magari dopo averla tenuta in frigo per una decina di minuti, e fa miracoli per la pelle! Dopo averla usata, la pelle è morbida, molto più luminosa, mi sento rinfrescata. Non occlude i pori, non causa sebo in eccesso, non la si respinge dopo averla assorbita L'ho già consigliata a qualche amica, e tutte mi hanno sgridata per non avergli parlato prima di questo prodotto, in quanto lo abbiano tutte trovato di qualità eccellente.
    verota

Ideale dopo trattamenti cosmetici

data: 28 10 2017, 00:39
    Punti di forza: È molto idratante e lenitiva, ideale da usare nei giorni successivi ad un trattamento cosmetico per aiutare la completa guarigione della pelle con una piacevole coccola
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati