La Roche Posay
Lipikar Fluide

Lipikar Fluide La Roche Posay

Idratante Farmacia 200 ml fluido tutti emolliente lenitiva 400 ml

Descrizione Idratanti Lipikar Fluide

Fluido idratante per il copro ad azione lenitiva intensa per tutta la famiglia.   Modalità d'uso   Applicare 1 o 2 volte al giorno massaggiando leggermente sulla pelle di viso e/o corpo precedentemente detersa.   Formato   Flacone con dispenser da 200 e 400 ml.

Texture fluido
Tipo di pelle tutti
Proprietà lenitiva

Disponibile su:

Voti su Lipikar Fluide

Recensioni Lipikar Fluide

• m.hoend…

Fluido per corpo pelli secche

data: 29 04 2022, 13:36
    Punti di forza: Ottima consistenza, non unge e penetra benissimo
    Punti di debolezza: Prezzo un po alto rispetto a prodotti simili
    Stefanya

C'è di meglio in giro a prezzi più bassi

data: 24 08 2021, 22:27
    Punti di forza: Idrata ma non molto, bisogna abbondare con le dosi per ottenere un risultato davvero buono. Packaging elegante, erogatore molto comodo che evita gli sprechi. L'idratazione, una volta ottenuta, dura piuttosto a lungo.
    Punti di debolezza: Premetto che ho sbagliato io nello scegliere questa tipologia di crema, non avendo letto prima che esiste anche la linea apposita del brand per pelli atopiche (e io ho proprio dermatite di questo tipo su tutto il corpo, tranne viso e cuoio capelluto). Detto ciò, dovrebbe comunque essere un po' più idratante visto il prezzo che ha (fortunatamente l'ho pagata sui 16 euro su Amazon), invece personalmente mi sono trovata meglio con la Neutrogena, più fluida e a mio modesto parere più lenitiva e idratante. Non è che sia proprio inutile, ma se non si abbonda non si ha comunque un grande potere rilipidante e per una pelle anche solo secca e sensibile non penso sia il miglior prodotto disponibile, anzi. Nella mia esperienza di persona con pelle atopica/intollerante, Aveeno e Neutrogena (senza scomodare linee specifiche per dermatiti) hanno qualcosa in più, inoltre entrambe si assorbono meglio. Questa lascia una lieve patina unta sulla pelle, infine un appunto sul profumo: pessimo, sa di sintetico/farmaceutico e floreale (ma più che altro ha un'essenza molto forte di erbe) in un mix sgradevolissimo e che dura un sacco sulla pelle. Decisamente troppo cara.
    mammadi…

Il fluido migliore mai provato.

data: 22 05 2021, 07:14
    Punti di forza: Confezione con erogatore per preservare il prodotto, texture molto ricca, spalmabile facilmente, idrata a lungo e lenisce la pelle problematica. Onestamente, mai provata una crema che potesse competere con essa.
    Punti di debolezza: Prezzo, non economico, proporzionato alla qualità, ma comunque alto.