Advertisement

La Roche Posay
Toleriane Sensitive

Idratante Farmacia Lenitivo protettivo Senza profumo 40 ml senza alcol neonati bambini riparatore non comedogeno prebiotico

Toleriane Sensitive di La Roche-Posay è il trattamento viso idratante prebiotico che dona sollievo e ripara la pelle ultra sensibile. Contiene il 73,9% di Acqua Termale di La Roche-Posay ed è testato sotto controllo oftalmologico, dermatologico e pediatrico su bambini e neonati. Dona idratazione fino a 48 ore. Adatto a tutta la famiglia.

Modo d'uso
Applicare sulla pelle del viso pulita e asciutta.

Voti su Toleriane Sensitive

Recensioni (8) Toleriane Sensitive

• Arleenna
    Lo consiglio
    Punti di forza: L'ho usato in un periodo di forte stress per la mia pelle, su consiglio del dermatologo. Mi ha aiutata molto ad alleviare il problema grazie ad una idratazione efficace ma leggera
    Cristin…
    indispensabile in estate
    Punti di forza: in estate avendo io la pelle grassa che si unge subito spruzzo l'acqua termale diverse volte al giorno
    Punti di debolezza: prezzo elevato
    stellal…
    Buona
    Punti di forza: Buona crema, molto idratante, leggera, non unge e lascia la pelle visibilmente più sana con il passare delle applicazioni. Buono il rapporto qualità prezzo
    chiccas…
    Come non averla!
    Punti di forza: Crema leggerissima, ideale per le pelle sensibili come la mia. Si asciuga subito e non lascia quella pesantezza sulla pelle che purtroppo caratterizza tante creme. Calma i rossori e idrata la pelle in profondità.
    findegil
    Irrinunciabile!
    Punti di forza: Ho avuto il piacere di provare Toleriane Sensitive ed ho trovato ottimo questo prodotto. Grazie alla sua texture leggera, fresca e facilmente assorbibile, la pelle del mio viso è risultata idrata e confortevolmente lenita fin dalle prime applicazioni. Il fastidioso senso di "pelle che tira" è stato efficacemente combattuto, insieme alla sensibilità, con l'uso quotidiano della crema, applicata al mattino ed alla sera. Ho trovato estremamente innovativo l'utilizzo nella sua composizione del prebiotico, che ha avuto un ruolo fondamentale nel ripristino della barriera cutanea, e della sua formula "minimalista": pochi ingredienti che la rendono adatta a tutta la famiglia, oltre a donare un effettivo beneficio della durata di un'intera giornata.
    dolcema…
    La Roche Posay Toleriane Sensitive
    Punti di forza: Da giorni avevo pelle screpolate e arrossata ed è un po' strano avendo pelle mista, nessuna crema riusciva a ripararla, non vedevo l'ora che arrivasse questa, essendo stata scelta per provarla. Appena arrivata ho voluto subito testarla e già dalla prima applicazione il prurito è scomparso insieme al rossore e la pelle secca. Si assorbe con facilità, non rende la pelle lucida, lenisce e idrata, non ne farò più a meno.
    Punti di debolezza: Non ne ha
    Paola…
    Ottima per pelli sensibili e intolleranti
    Punti di forza: Molto leggera e fluida, si assorbe con estrema facilità lasciando la pelle idratata e setosa in un primo momento, subito dopo l'assorbimento non rimane traccia sulla pelle asciutta e dissetata. La profumazione è talmente lieve che risulta impercettibile, ne rimane un vaghissimo sentore una volta asciutta, studiata per pelli ultra sensibili, rimedia anche a piccole intolleranze, come agenti atmosferici, chiazze e rossori da contatto.
    ChiaraC…
    Ottima crema
    Punti di forza: Adatta per chi come me ha una pelle molto sensibile e delicata. Questa crema è priva di profumazione, proprio per non recare alcuna allergia.
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza