La Roche Posay
Toleriane Teint Poudre Fixatrice Matifiante

Toleriane Teint Poudre Fixatrice Matifiante La Roche Posay

Illuminante Farmacia compatta Multicolore Opacizzante/anti-lucido/mattific

Descrizione Ciprie Toleriane Teint Poudre Fixatrice Matifiante

Trasparente, opacizza e illumina il colorito: un’armonia di tonalità delicate e naturali, per fissare il trucco in tutta trasparenza e prolungarne la tenuta. Risultato: il colorito rimane fresco, opacizzato e delicatamente vellutato.   Composizione   alc, synthetic fluorphlogopite, magnesium stearate, triisostearin, phenyl trimethicone, silica, caprylyl glycol, alumina, [+/− may contain, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / iron oxides, CI 77891 / titanium dioxide, CI 15850 / red 7, CI 19140 / yellow 5 lake, mica].   Formato   Case da 12gr disponibile in diverse nuance.

Trasparente, opacizza e illumina il colorito. Comfort lunga durata. Testato su pelle sensibile e intollerante. Senza conservanti. Senza profumo. Ipoallergenico*. Non comedogeno. Un’armonia di tonalità delicate e naturali, per fissare il trucco in tutta trasparenza e prolungarne la tenuta.
Risultato: il colorito rimane fresco, opacizzato e delicatamente vellutato. Texture inedita: impalpabile, leggera, sviluppata specificamente per il comfort della pelle sensibile.
- See more at: http://www.larocheposay.it/I-Prodotti/MAQUILLAGE/TOLERIANE-TEINT/TOLERIANE-TEINT-POUDRE-FIXATRICE-MATIFIANTE.aspx?par=-216px#sthash.NeH5aznM.dpuf
Illuminante

Recensioni Toleriane Teint Poudre Fixatrice Matifiante

• Silvia

Una vera cipria

data: 26 08 2019, 13:01
    Punti di forza: La uso con il pennello da cipria, mescolando i tre colori si ottiene una ottima tonalità. Effettivamente il fondotinta ha una maggiore durata con questa cipria, anche nonostante il caldo
    Merrie90

Per un aspetto perfetto!

data: 03 12 2015, 13:21
    Punti di forza: Da tempo cercavo un prodotto simile! Opacizza e ravviva il colorito del viso dandogli un aspetto naturale e fresco. I colori possono essere mischiati con il pennello o usati assieme. Ottimo se abbinato al fondotinta minerale della stessa linea.
    Punti di debolezza: Personalmente nessuno.