Lancaster
Tan Maximizer Soothing Moisturizer

Tan Maximizer Soothing Moisturizer Lancaster

Farmacia prolungatore di abbronzatura massimizzatore di abbronzatura crema abbronzante

Descrizione Doposole Tan Maximizer Soothing Moisturizer

Questa crema riparatrice per il viso, applicata giornalmente, dopo l'esposizione solare e dopo le vacanze, è l'ideale per calmare,

Questa crema riparatrice per il viso, applicata giornalmente, dopo l'esposizione solare e dopo le vacanze, è l'ideale per calmare, lenire e idratare la pelle. Il risultato è un’abbronzatura più intensa, luminosa e uniforme.

Da oggi, puoi prolungare la tua abbronzatura fino a 1 mese grazie a Tan Maximizer.

Voti su Tan Maximizer Soothing Moisturizer

Recensioni Tan Maximizer Soothing Moisturizer

• angelor…

mai più senza

data: 23 01 2019, 23:46
    Punti di forza: l'abbronzatura dura di più per davvero perché idrata moltissimo la pelle senza permettere che si squami e porti via l'abbronzatura.

Prodotto sintetico, ma nel complesso accettabile

data: 28 11 2016, 16:59
    Punti di forza: Sono stata tra le fortunate a ricevere il prodotto da testare. L'INCI, tutto sommato è sintetico, ma non del tutto bocciato. La composizione primariamente è in emollienti, con una marea di estratti vegetali e attivi in piccola percentuale. Anche se con qualche aggiunta sintetica di troppo, mi piace che per un prodotto solare siano stati usati Bisabololo, Vitamina C Palmitata, Caffeina, Maltodestrina, Glicina, Pantenolo e Tocoferolo. Per quanto riguarda l'uso, la crema è leggermente ambrata, e abbastanza fluida, della perfetta consistenza di una crema da tubetto. La texture è piuttosto piacevole, si sente che è abbastanza nutriente, ma si assorbe in fretta non lasciando la sensazione di unto, almeno usata in questo periodo (da fine settembre a fine novembre). Certamente usata d’estate potrebbe dare un effetto completamente diverso, dato che si tendono a scegliere prodotti più leggeri e meno ricchi, ma il prodotto mi è stato inviato dopo la stagione estiva. La fragranza è un trionfo esotico molto classico, da crema abbronzante, con un mix che mi pare di Cocco, Ananas e Mango
    Punti di debolezza: La formulazione potrebbe essere un pochino più naturale, o almeno potrebbero essere omessi alcuni ingredienti, quali BHT, Clorfenesina e un lattato siliconico. Insomma, come INCI è sintetico, non ci si può aspettare un prodotto naturale.
    laurenz…

Efficace!

data: 06 10 2016, 23:04
    Punti di forza: Ho la fortuna di vivere a due passi dal mare e qui l'estate dura fino a metà ottobre infatti stiamo godendo di splendide giornate di sole in cui si sta bene ancora in spiaggia..(vorrei che l'estate non finisse mai).Ho potuto provare questo dopo sole in formato travel size durante il mese di settembre e la prima cosa che mi ha colpita è stata la profumazione:Wow!Sa di vaniglia e fiori..davvero ottima perchè è persistente!La consistenza di questa crema è abbastanza fluida,infatti si stende e si assorbe con molta facilità..idrata tanto e la mia pelle super secca se la "beve"letteralmente.Ho notato subito più elasticità e oserei dire anche un leggero effetto illuminante anche nei giorni seguenti.Purtroppo non posso esprimermi sull'efficacia come prodotto lenitivo dato che ho iniziato ad utilizzarlo quando la mia pelle era arrivata ad uno stadio avanzato con l'abbronzatura e il rischio rossori e scottature era inesistente..però l'ho apprezzato comunque perchè davvero idrata e ammorbidisce.
    Punti di debolezza: Vorrei poter trovare in negozio dei beauty kit completi in formato viaggio ..ad un prezzo accessibile