Lancôme
City Miracle Spf50

City Miracle Spf50 Lancôme

Idratante protezione solare Profumeria fluido 30 ml

Descrizione Fondotinta City Miracle Spf50

City Miracle di Lancôme è una CC Cream multifunzionale che protegge e sublima l’incarnato di tutte le donne, aiutando a preservarne la giovinezza e la bellezza della pelle. In particolare uniforma come un fondotinta, perfeziona come un sublimatore, idrata come un trattamento, protegge dagli Uv e contrasta l’effetto lucido come una cipria. La texture è confortevole e allo stesso tempo coprente grazie ai pigmenti minerali molto leggeri. E’ disponibile in 3 varianti cromatiche: 01- Beige Dragee: per fare risplendere le pelli chiare 02- Peau De Peche: per riscaldare le pelle caucasiche grazie al un effetto “bonne mine” naturale 03- Beige Aurore: per un velo di abbronzatura e illuminare le pelli medie   Formato   Tubo da 30 ml
Texture fluido
Protezione solare

Voti su City Miracle Spf50

Recensioni City Miracle Spf50

• giovy60

City Miracle di Lancôme

data: 18 02 2020, 11:56
    Punti di forza: Pensavo che fosse come tutti ma invece mi sono dovuta ricredere. Si uniforma alla pelle e la perfeziona in modo naturale e leggero.Da quando lo sto utilizzando ho la sensazione che la mia pelle sia più luminosa.
    emy

ha un sacco di qualitá

data: 24 11 2016, 17:22
    Punti di forza: idrata la pelle, colora come un fondotinta, polvere di stelle sul viso come una cipria. Io ho trovato tutte queste qualità sul mio volto e del tutto naturale. invece di comprare tre prodotti per avere questi effetti, ne ho preso uno con queste funzioni.
    Punti di debolezza: non ce ne sono, a parte il prezzo ma considerando cio che fa va bene