Lancôme
Génifique Advanced

crema Profumeria Nutriente matura

Ripara e attiva i segni di giovinezza della tua pelle con il nuovo Attivatore di Giovinezza di Lancôme, Advanced Génifique. Ispirato alla scienza dei geni, Advanced Génifique agisce su 10 segni clinici che definiscono una pelle visibilmente giovane. Indicato in caso di: Rughe sottili, Rughe profonde, Luminosità, Trasparenza, Uniformità, Texture, Elasticità, Tonicità, Compattezza, Rilassamento.   Modalità d'uso   Inizia la tua routine giornaliera di bellezza con una goccia di Advanced Génifique Attivatore di Giovinezza applicandolo uniformemente sul viso e sul collo. Massaggia delicatamente con le dita. La sua texture, fresca e avvolgente, si assorbe istantaneamente dando una sensazione incredibile al tatto.   Formato   Flacone da 30ml e 50ml

Tipo di pelle matura
Nutriente

Voti su Génifique Advanced

Recensioni (232) Génifique Advanced

• luigia
    Una sorpresa
    Punti di forza: Già dalle prime applicazioni si vede che la pelle appare più tonica e ridendificata. La Texture, non unta e leggera, non dà difficoltà nell’assorbimento. Il flacone con la pipetta conta gocce permette un utilizzo in dosi ottimali del prodotto, senza sprechi e sovradosaggi inutili.
    Punti di debolezza: Il prezzo di mercato non è per tutte le tasche. Per verificare risultati duraturi a lungo termine necessito di un utilizzo più a lunga durata e sicuramente maggiore di due settimane.
    ivanatr
    Super efficace
    Punti di forza: L'ho potuto provare grazie a my beauty. E mi ha davvero sorpresa. Funziona alla grande. la pelle è nutrita fino in fondo e sembra come più piena. Io l'ho usato insieme alla crema che uso solitamente.. perfetto! Si assorbe in un attimo ed ha una confezione molto pratica. Anche se costa tanto lo ricomprerò.
    Punti di debolezza: Un po' troppo costoso, ma devo dire che ne basta davvero poco.
    Iuliag88
    Strepitoso
    Punti di forza: Si nota il risultato già dalla prima applicazione del prodotto. Non unge e viene assorbito dalla pelle molto velocemente. Utilizzato al mattino come prepazione del viso ai cosmetici e la sera dopo la detersione con la crema notte di Génefique. Compatta la pelle e diminuisce le rughe. Una routine che rende sempre più bella. il facone permette di utilizzare il prodotto nelle dosi ottimali grazie al suo tappo conta gocce. Strepitoso!
    Marika…
    Insostituibe
    Punti di forza: Ha cambiato la mia pelle inera appena due settimane! La pelle appare tonica,liscia,ridensificata.Distende la pelle e la rende compatta,la illumina.Texture leggera e fresca ,si assorbe rapidamente e la profumazione è molto gradevole.
    Spiderg…
    Un tocco in più
    Punti di forza: Un siero come aggiunta prima,dopo o con le creme usati abitualmente,si assorbe molto velocemente ed e molto facile dosarlo grazie alla pipetta presenta nella pratica confezione.Devo dire che fa quello che promette.Da consigliare.
    Punti di debolezza: il prezzo al mercato,ma credo che si è comunque un ottimo investimento ,anche perche dura lungo nel tempo visto le poche gocce se servono.
    zialena…
    Un siero professionale
    Punti di forza: Un siero professionale,che a mio parere si assorbe subito,i primi risultati si notano,eppure lo sto utilizzando da solo 3 giorni.Un profumo delicato e la pelle è più elastica.
    Punti di debolezza: Nessuno,forse è un po cara per chi ha uno stipendio piccolo.
    Giorgia…
    Lancome è sempre una certezza
    Punti di forza: La confezione è accattivante. Il colore del siero è trasparente e privo di profumazione. Si stende con facilità e si assorbe rapidamente. Al suo interno ha un contagocce che ne permette l'applicazione senza sprechi, visto il costo. La pelle è dalla prima applicazione più liscia morbida e setosa, e con l'uso quotidiano i risultati si vedono
    Punti di debolezza: Il costo sicuramente, ma servono poche gocce per applicarlo e quindi dura più di una crema
    nostromo
    siero perfetto
    Punti di forza: Tutti: dalla sua presentazione con un packaging serio ed elegante, alle sue indiscusse caratteristiche ,quali profumazione gradevole e delicata, ottima texture, si assorbe velocemente e facilmente, prepara visibilmente la pelle ed è un ottimo surplus di coccole dalla mattina alla sera.
    Punti di debolezza: Nessuno , se ci si può permette il suo acquisto senza troppi rimorsi per il portafoglio. E una volta acquistato non delude, e strappa un sorriso la mattina.
    1976ELI…
    Il siero che si assorbe rapidamente
    Punti di forza: È un siero che si assorbe all’istante sulla pelle, è una texture leggera e ho notato con l’uso costante di avere una pelle più compatta, più bella e le rughe attenuate. Molto utile la confezione, infatti si preleva il prodotto con un pratico dosatore contagocce e ciò ti permette di prelevare la giusta quantità di prodotto e niente spreco. Mi piace molto questo siero e lo consiglio.
    Punti di debolezza: non ci sono
    haruka77
    Ottimo siero
    Punti di forza: Ho avuto la fortuna di testare questo siero, me ne sono innamorata subito, ha una texture molto leggera, si stende molto facilmente e si asciuga subito, lascia la pelle luminosa, setosa e compatta,per il momento sono molto soddisfatta
    Punti di debolezza: Unico punto debole è il prezzo
    Zolli 2
    Bello
    Punti di forza: Prodotto eccezionale sono stata felice di provarlo alla pelle del mio viso piace moltissimo questo prodotto la lascia morbida e da quando la uso sembra migliorata peccato che a quel prezzo nn possa proprio comprarla
    Punti di debolezza: Non credo abbia punti di debolezza a parte il prezzo
    tizi75
    Magico siero
    Punti di forza: Non unge, assorbe facilmente e subito, distende la pelle e la rende soda. Dopo un pò di giorni di trattamento si nota la differenza sulla pelle è ben visibile. Ottimo davvero
    Punti di debolezza: Non trovo punti di debolezza
    roby1977
    Siero vellutato
    Punti di forza: Ottima texture, si assorbe rapidamente lasciando la pelle del viso setosa e rilassata. E' veramente un momento di coccole. La pelle è luminosa e distesa,
    Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo troppo alto.
    aileen97
    Siero efficace con effetto duraturo
    Punti di forza: Ho provato il siero su consiglio di una amica fidata. Non appena l'ho steso ho notato la pelle perfettamente distesa e pronta per il trucco. La texture è fantastica, si stende facilmente e un aspetto per me fondamentale è che non appiccica per niente. La profumazione è delicata e non disturba come le solite creme. Non appesantisce la pelle soprattutto per chi come me ha la tendenza a diventare grassa nell'arco della giornata.
    Punti di debolezza: Il problema fondamentale è il prezzo, costa davvero tanto e non sono sicura di poter spendere cosi.
    arystel…
    ottimo prodotto!
    Punti di forza: texure fresca che non unge, rivitalizza fin dalla prima applicazione e rende la pelle naturale e morbidissima
    Punti di debolezza: prezzo un pò elevato