Lancôme
Hypnôse Volume-à-porter

Hypnôse Volume-à-porter Lancôme

gel Lunga tenuta Profumeria Water-proof volumizzante Boutique del marchio rinforzante sheer

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Hypnôse Volume-à-porter

Hypnôse Volume-à-porter, Mascara Volume Avvolgente Effetto Cashmere è un mascara infallibile e trendy. Con un solo gesto, le ciglia sono rivestite di un elegante volume per tutto la giornata: da una ciglia all’altra, il nero è profondo ma vibra di naturalezza. La frangia è folta e morbida, confortevole e leggera. La texture fluida si lavora all’infinito. Formato Stick
Dove trovarlo Boutique del marchio
Base incolore No

Voti su Hypnôse Volume-à-porter

Recensioni Hypnôse Volume-à-porter

• pulpfic…

Da questo marchio mi aspetto di più

data: 16 03 2022, 21:13
    Punti di forza: Bello il packaging, nero, lussuoso. Nonostante lo ripassi più volte sulle mie ciglia per incurvarle, il prodotto non mi impiastriccia gli occhi, nè crea grumi e questo mi piace molto.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato rispetto alla qualità del prodotto. Ho notato che per le mie ciglia corte, fini e dritte è necessario ripassare e ripassare tante volte per avere un effetto che si noti un po'. Non penso di riacquistarlo perchè mi aspetto un effetto più visibile.
    Cecilia

effetto troppo naturale

data: 16 03 2021, 23:46
    Punti di forza: per fortuna mi è stato regalato, non lo compreri mai per il prezzo che ha; sicuramente piacerà a chi vuole un risulto estremamamente naturale, quasi invisibile. Di certo non appesantisce, ma neppure si vede.
    Punti di debolezza: risultato che non vale assolutamente la spesa. Non è modulabile, è a a malapena visibile, il nero non è dei piu intensi
    Cris

Buon mascara, ma poco volume

data: 16 01 2021, 17:08
    Punti di forza: Separa bene le ciglia, evitando l'effetto zampe di ragno. Non crea antiestetici grumi e il risultato è naturale x i miei gusti.
    Punti di debolezza: Non ho provato l'effetto wow x quanto riguarda il volume.