Lancôme
La Vie est Belle Eau de Parfum Légère

Descrizione Donna La Vie est Belle Eau de Parfum Légère

Una nuova interpretazione dell'Iris Gourmand. La Vie est Belle Eau de Parfum ha un cuore costituito dagli ingredienti più nobili (Concreta di Iris Pallida, Gelsomino di Sambac, Fiori d'Arancio, Patchouli d'Indonesia), illuminati da un sorriso dato da un goloso accordo di muschio bianco.   Modalità d'uso   Vaporizza La vie est belle Eau de Parfum Légère a una ventina di centimetri dalla pelle, concentrandoti sulle zone più calde del corpo: l'interno dei polsi, dietro le orecchie e dietro le ginocchia.   Formato   Flacone da 50ml e 75ml
Famiglia olfattiva Chypre

Voti su La Vie est Belle Eau de Parfum Légère

Recensioni La Vie est Belle Eau de Parfum Légère

• Federica

Mio preferito

data: 07 03 2023, 14:50
    Punti di forza: Ormai mio profumo preferito e lo ricompro sempre
    Punti di debolezza: Forse la profumazione non dura tanto durante la giornata
    Vince

Veramente buono

data: 27 11 2022, 17:52
    Punti di forza: Devo essere sincera, lo provai un anno fa in profumeria e non mi fece impazzire. Qualche settimana fa ho deciso di comprare il calendario dell’avvento di Lancôme e come campioncino mi hanno inviato una mini size di questo profumo, riluttante ho deciso di riprovarlo e sono rimasta sbalordita dal profumo. Non so se abbiano cambiato formula oppure questo è un profumo che gradisco prettamente nel periodo invernale (parlo per mio gusto personale ovviamente, la prima volta che lo provai e non mi piacque era agosto). Per farvi capire l’odore, è un misto tra l’Alien e lo Scandal con una nota floreale, quindi se vi piacciono questi due profumi con la vie est belle andate sul sicuro. Ho provato sia il campioncino della versione intensa sia quello normale, e devo dire che la differenza banale è che quello intenso resta più a lungo ed è più strong, invece quello normale il contrario.
    Punti di debolezza: Il prezzo, ma è normale che la qualità si paghi

Delicato e dolce

data: 13 11 2022, 16:39
    Punti di forza: Non amo i profumi dolci, anche se questo ha una fragranza delicata che non risulta stucchevole. Non è il mio preferito ma è un buon profumo per una ragazza giovane.
    Punti di debolezza: Non lascia il segno, ne ricorda altri