Laura Mercier
Ambre Vanillé Honey Bath

Ambre Vanillé Honey Bath Laura Mercier

crema Idratante Nutriente Bagnodoccia Bagnoschiuma eShop del marchio 300 g

Descrizione Bagno / Doccia Ambre Vanillé Honey Bath

Lussuosa crema doccia che lascia la pelle liscia come la seta. La sensualità dell'Ambra si fonde con il calore della vaniglia, che sono arricchite con note fresche di mandarino, deliziose note di mandorla e un pizzico di Sandalo per una finitura coinvolgente.   Modalità d'uso   Applicare sul corpo e procedere con la detersione.   Composizione   Water (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Tea-Lauryl Sulfate, Lauramidopropyl Betaine, Cocamide Mea, Fragrance (Parfum), Polyquaternium-7, Peg-150 Distearate, Phenoxyethanol, Sodium Lauroyl Oat Amino Acids, Ceteareth-12, Decyl Glucoside, Glycol Stearate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Panthenol, Chlorphenesin, Rice Oil Glycereth-8 Esters, Shea Butter Glycereth-8 Esters, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Disodium Edta, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Glycerin, Benzophenone-4, Honey (Mel), Hydrolyzed Oat Protein, Hydrolyzed Rice Protein, Sodium Benzotriazolyl Butylphenol Sulfonate, Citric Acid, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Protein, Butylene Glycol, Methylisothiazolinone, Styrax Benzoin Resin Extract, Cinnamomum Zeylanicum Bark Extract, Coffea Arabica (Coffee) Seed Extract, Honey (Mel) Extract, Myristica Fragrans (Nutmeg) Extract, Theobroma Cacao (Cocoa) Extract, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Anisyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Coumarin, Butylphenyl Methylpropional, Limonene. May Contain (+/-): Ci 14700 (Red 4), Ci 42090 (Blue 1), Ci 19140 (Yellow 5), Ci 15985 (Yellow 6).   Formato   Vaso da 300 gr.
Proprietà nutriente
Capacità 300 g
Dove trovarlo eShop del marchio
Texture crema

Recensioni Ambre Vanillé Honey Bath

• maram

Profumo inebriante

data: 14 12 2020, 11:30
    Punti di forza: Una crema doccia che definirei deliziosa!! La profumazione è ricca e piacevole, permane sulla pelle ed è veramente piacevole! Lascia la pelle morbida e vellutata.
    anna_p

STREPITOSO

data: 05 06 2020, 19:09
    Punti di forza: Questo bagnodoccia in crema è veramente strepitoso. Profumo inebriante, caldo e avvolgente. Lascia un profumo persistente sulle pelle che a me fa veramente impazzire. Deterge la pelle molto delicatamente, lasciandola liscia, setosa e ben idratata.
    Mariafe…

Laura Mercier

data: 29 10 2019, 09:40
    Punti di forza: Questo prodotto funziona veramente: rinforza e infoltisce le ciglia. Naturalmente ci vuole tempo e costanza nell'utilizzo, ma sicuramente i risultati ci sono e sono visibili: io ho notato ciglia già folte e lunghe dopo alcuni mesi di utilizzo tutte le sere. Non crea fastidi agli occhi e non cola all'interno.