Laura Mercier
Flawless Face Secret Camouflage

Flawless Face Secret Camouflage Laura Mercier

cremoso case Opacizzante/anti-lucido Specifico occhi eShop del marchio

Descrizione Correttori Flawless Face Secret Camouflage

Set di correttori che copre completamente le imperfezioni, le discromie e le occhiaie. Sono due nuance complementari che se mischiate, permettono una totale coprenza delle imperfezioni. Disponibile in 8 versioni.   Modalità d'uso   Applicare una piccola quantità di prodotto nelle zone affette da discromie e stendere secondo il gusto.   Composizione   Diethylene Glycol, Diethylhexanoate/Diisononanoate, Paraffin, Hydrogenated Polyisobutene, Octyldodecanol, Ethylhexyl Isononanoate, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax (Candelilla Cera), Polymethyl Methacrylate, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax (Cera Carnauba), Phenoxyethanol, Glyceryl Stearate, Tocopherol, Isopropyl Myristate, Oleth-10, Retinyl Palmitate, Ascorbyl Palmitate, Water (Aqua), Silica, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Honey Extract (Mel), Potassium Sorbate, Hexylene Glycol, Caprylyl Glycol, Tetrapeptide-14, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77492), Mica (CI 77019). May Contain (+/-): Iron Oxides (CI 77491, CI 77499), Ultramarines (CI 77007).   Formato   Case.
Dove trovarlo eShop del marchio
Idratante No

Recensioni Flawless Face Secret Camouflage

• Mar

Insuperabile

data: 03 04 2021, 22:16
    Punti di forza: Mi trovo davvero bene con questi correttori,in quanto coprono efficacemente le imperfezioni della pelle, donandole un colorito quasi naturale.
    Punti di debolezza: Il prezzo é alto
    Benedet…

Imbattibile

data: 20 10 2020, 11:16
    Punti di forza: Tutto quello che voglio coprire lo copre: occhiaie ed imperfezioni svaniscono in un battibaleno. Pack assolutamente ben costruito.
    Punti di debolezza: Prezzo un pò alto, ma giustamente rapportato alla qualità del prodotto.
    mukkymu…

ottimo set correttori

data: 13 04 2020, 19:04
    Punti di forza: Sono due correttori perfetti per creare una base viso omogenea e uniforme, si stendono facilmente e durano tutta la giornata. Coprono occhiaie e imperfezioni in modo naturale
    Punti di debolezza: prezzo elevato