Laura Mercier
Flawless Face Silk Crème Foundation

Flawless Face Silk Crème Foundation Laura Mercier

Idratante Illuminante cremoso 35 ml tubo eShop del marchio

Descrizione Fondotinta Flawless Face Silk Crème Foundation

Fondotinta dalla texture ricca e luminosa, che offre un'ottima coprenza mentre idrata e protegge la pelle. Dura a lungo e migliora la luminosità dell'incarnato ed è consigliato per coprire perfettamente le imperfezioni e rosacea. Disponibile in 3 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sul viso e distribuire in maniera uniforme.   Composizione   Cyclopentasiloxane, Water (Aqua), Phenyl Trimethicone, Ethylhexyl Palmitate, PEG-12 Dimethicone Crosspolymer, Butylene Glycol, Silica Dimethicone Silylate, Isononyl Isononanoate Polysilicone-11, Dimethicone Glycerin, Sodium Chloride, Glyceryl Polymethacrylate, Phenoxyethanol, Trihydroxystearin, Diisopropyl Dimer Dilinoleate, Ethylhexyl Hydroxstearate, C30-45 Alkyl Cetearyl Dimethicone Crosspolymer, Sorbitan Sesquioleate, Propylparaben, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Ascorbyl Palmitate, Silk Powder (Serica), Saccharomyces/Xylinum Black Tea Ferment, Propylene Glycol, Hydroxyethylcellulose, Camellia Sinensis Leaf Extract, Potassium Sorbate, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Mica (CI 77019).   Formato   Tubo da 35 ml.
Dove trovarlo eShop del marchio
Presentazione tubo

Recensioni Flawless Face Silk Crème Foundation

• alessiam

Buono per pelli grasse.

data: 15 11 2016, 18:44
    Punti di forza: Estremamente coprente, soprattutto per pelli arrossate o con varie discromie. Ottimo anche per pelli grasse e miste. Ne va usato poco e poi eventualmente si può aggiungerne un po' dove c'è bisogno. Buona anche la confezione perché si può tagliare per usare il prodotto fino alla fine.
    Punti di debolezza: Non è particolarmente illuminante. Non va bene per pelli secche. Il prezzo è alto, ma se se ne usa poco dura molto.