Lichtena
Cofanetto EquilYdra Age

Cofanetto EquilYdra Age Lichtena

50 ml Farmacia antiossidante 30 ml antietà acido ialuronico antirughe pelli normali pelli miste

Descrizione Viso Cofanetto EquilYdra Age

Programma di trattamento completo antiage in una trousse di raso blu.

Programma di trattamento completo antiage in una trousse di raso blu. Il Trattamento antirughe antietà per pelli normali e miste abbinato al Siero Intensivo Antirughe. Grazie all’esclusivo complesso brevettato Skin-Correct le rughe si distendono, la pelle è rimpolpata e idratata e migliora la naturale funzione barriera della pelle.

Il cofanetto contiene:Trattamento Antirughe Antietà, per pelli normali e miste. Crema giorno dalla consistenza ricca e vellutata che idrata la pelle e agisce sui segni dell’età. L’incarnato risulta più compatto, levigato e luminoso, la pelle morbida e setosa.

Siero Intensivo Antietà, leggero e setoso, che si assorbe velocemente penetrando in profondità. Rigenera la pelle, distende e riduce visibilmente le rughe e i segni di invecchiamento per una pelle più compatta e levigata.

Voti su Cofanetto EquilYdra Age

Recensioni Cofanetto EquilYdra Age

• Mar

data: 31 03 2021, 23:07
    Punti di forza: Ho ricevuto questo cofanetto per il mio compleanno che si é rivelato molto utile,in quanto sia la crema che il siero hanno contribuito a rinvigorire la mia pelle.