Lierac
Hydragenist Gel Occhi Idra-Levigante

Hydragenist Gel Occhi Idra-Levigante Lierac

gel Idratante Farmacia 15 ml Senza profumo Decongestionante trasparente Contorno occhi antirughe fresco

Descrizione Zona Perioculare Hydragenist Gel Occhi Idra-Levigante

Hydragenist Gel Occhi Idra-Levigante è un un gel trasparente che dona una sensazione di freschezza immediata grazie a un’emulsione a fase inversa che, rompendosi all’applicazione, libera la sua fase acquosa. Arricchito con Nmf (urea, acido pirrolidon-carbossilico, sodio lattato, acido glutammico e glicina) dal forte potere di ritenzione idrica, questo gel fresco ha anche un effetto idratante. Inoltre, la glicerina vegetale, ottenuta a partire da olio di colza e di cocco, apporta un’idratazione immediata grazie alle sue proprietà igroscopiche (captatore d’acqua). Quest’associazione distende istantaneamente il contorno occhi. Idratante e antirughe, stimola la microcircolazione
del contorno occhi e favorisce l’azione decongestionante. La formula è priva di profumo per il massimo della tollerabilità. Tuttavia, uno degli ingredienti della formula, un composto naturalmente presente nell’olio essenziale di rosa, apporta un delicato sentore di rosa con note verdi di giacinto.

Modalità d'uso
Utilizzare mattina e sera, dopo la pulizia e prima della routine di trattamento abituale. Applicare e far penetrare il prodotto con i polpastrelli delle dita, distendendo la pelle con l’aiuto dell’applicatore criotermico. Eseguire pressioni decongestionanti servendosi dell’applicatore.

Voti su Hydragenist Gel Occhi Idra-Levigante

Recensioni Hydragenist Gel Occhi Idra-Levigante

• claudia…

Adoro!

data: 29 04 2022, 19:28
    Punti di forza: Avevo provato un campione di questo prodotto e ne sono rimasta piacevolmente stupita, tant'è che poi l'ho comprato! è un gel delicatissimo, lo metto la sera e la mattina i miei occhi appaiono più luminosi e rilassati! Era proprio quello che cercavo, ho le palpebre molto scure che danno l'impressione di pesantezza, invece grazie a questo gel non è più così, appena messo si ha la sensazione di una pelle di velluto! Provare per credere!
    Punti di debolezza: il prezzo è un po' alto ma ne vale la pena.
    Mary*

Irritante!

data: 07 04 2021, 18:24
    Punti di forza: Si assorbe rapidamente.
    Punti di debolezza: Non mi è piaciuto perchè mi provoca bruciore agli occhi, come un po' tutti i prodotti viso Lierac. Non mi è piaciuta nemmeno la profumazione, troppo forte e simile a quella dell' alcool etilico.
    giusy21

Buon prodotto

data: 08 12 2020, 22:39
    Punti di forza: Rinfresca il contorno occhi e si asciuga facilmente, io lo uso sia mattina che sera.
    Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto