Lierac
Phytolastil Soluté - Siero Correzione Smagliature

Phytolastil Soluté - Siero Correzione Smagliature Lierac

Farmacia fluido Rassodante anti smagliature

Descrizione Antismagliature Phytolastil Soluté - Siero Correzione Smagliature

Previene la formazione di smagliature e attenua le strie già esistenti. Grazie all'alta concentrazione di attivi ha un'alta efficacia anche nel trattamento urto. Dosato all’84 % in complesso vegetale ristrutturante, questa soluzione non grassa e altamente concentrata favorisce la regressione delle smagliature costituite.   Modalità d'uso   Applicare sulle zone interessate mattino e sera per 8 settimane.   Composizione   Alchemilla vulgaris extract; equisetum arvense extract; hedera helix (ivy) extract; water (aqua); propylene glycol; carbomer; triethanolamine; diethylhexyl sodium sulfosuccinate; tetrasodium edta; phenoxyethanol; methylparaben; ethylparaben; propylparaben; butylparaben; isobutylparaben.   Formato   Flacone dosatore da 75 ml

Texture fluido
Proprietà anti smagliature

Voti su Phytolastil Soluté - Siero Correzione Smagliature

Recensioni Phytolastil Soluté - Siero Correzione Smagliature

• iosonog…

Ottimo siero smagliature

data: 11 02 2023, 12:35
    Punti di forza: Sono rimasta colpita da questo siero! Ne ho utilizzati di prodotti per le smagliature: prodotti naturali, farmaceutici, cosmetici, commerciali e famosi…. Ma per la prima volta con questo siero lierac ho potuto vedere dei risultati. È stato una scoperta!! Chiaramente la costanza è la prima cosa! Io lo utilizzo mattina e sera. Il siero è praticamente inodore, non unge e si assorbe velocemente. I risultati sono reali. Lo consiglio!
    Punti di debolezza: Per i punti in cui lo utilizzo, due volte al giorno … dura pochissimo e non ha un costo basso. Occorre trovare l’offerta della confezione con 2 sieri al prezzo di uno.
    Valeval…

SUPER CONSIGLIATO!!!

data: 30 05 2022, 04:06
    Punti di forza: Sono in gravidanza e dopo aver riscontrato scarsissimi risultati con mustela, ho dovuto ricorrere ai ripari, e per mia fortuna ho trovato questo prodotto!! Leviga le smagliature bianche ed elimina quelle rosse se applicato costantemente (mattina e sera) . Per le più pigre come me, posso dire che è un prodotto facile da stendere e si asciuga molto velocemente, per cui si sta veramente poco tempo ad applicarlo. lascia la pelle liscia, morbida e setosa! Senza profumazione. La confezione è molto pratica.
    Punti di debolezza: Poco prodotto e non molto economico! essendo un siero da applicare in più zone, almeno nel mio caso (interno Coscia, fianchi, pancia,seno) si consuma facilmente. però ne vale la pena!
    Maya2019

Buono, ma costa

data: 27 12 2020, 19:01
    Punti di forza: L'ho utilizzato in adolescenza perchè mi ero riempita di smagliature rosse e le ha fatte sparire con l'applicazione costante. E' un prodotto in gel che si assorbe subito, ma non ha effetto nutriente quindi mi raccomando di applicare poi una crema
    Punti di debolezza: Per me il punto di debolezza è il costo, perchè difficilmente posso permetterlo, a meno che non ci siano promozioni. Consiglio di comprare il pacco da 2 perchè conviene quasi sempre