Lierac
Premium La Cure Anti-età Globale

Premium La Cure Anti-età Globale Lierac

Illuminante Farmacia 30 ml energizzante Profumato antietà antirughe fresco pelle stressata booster

Descrizione Antiaging Premium La Cure Anti-età Globale

Premium La Cure Anti-età Globale è per tutte le donne che rifiutano che stress intensi, squilibri ormonali e momenti difficili della vita, lascino il segno sulla loro pelle. Racchiude

un complesso che associa all’Esapeptide-FX un attivo FOXO-like la cui concentrazione è stata raddoppiata rispetto a quella delle altre creme della linea Premium, nonché la tecnologia GFD-11, in grado di stimolare l’azione di questa proteina recentemente individuata, alla base del ringiovanimento delle cellule. Il numero di cellule giovani aumenta, quello delle cellule anziane diminuisce. La pelle indebolita ritrova rapidamente confort e materia, è come rivitalizzata. Le rughe si attenuano, i tratti appaiono riposati, l’incarnato è luminoso e uniforme. La pelle è visibilmente più giovane. La texture color giallo dorato, con migliaia di microcapsule in sospensione, offre un fresco effetto ricostituente, con delicate note femminili di gelsomino, iris e muschio.

Modalità d'uso
Mattina e sera, applicare per 28 giorni, più volte l’anno, come base prima dei trattamenti.

Voti su Premium La Cure Anti-età Globale

Recensioni Premium La Cure Anti-età Globale

• pulpfic…

Non mi è piaciuto questo prodotto

data: 17 12 2021, 16:06
    Punti di forza: Sicuramente molto decantato dalle farmacie, questo prodotto antiage mi ha colpito per il packaging bello, accattivante, lussuoso.
    Punti di debolezza: L'ho utilizzato per 2 settimane, ma non ho trovato alcun giovamento, non ho notato alcuna differenza sulle mie rughe e rughette, nessun miglioramento. Inoltre non mi piace molto l'odore e il prezzo è eccessivo rispetto alla qualità dimostrata.
    Sonocate

lieta premium la cure

data: 20 02 2020, 17:21
    Punti di forza: buona la texture, con sensazione di freschezza immediata. l'assorbimento non molto veloce.lo utilizzo da dieci giorni ma non ho visto ancora nessun risultato promesso: le rughe sono sempre evidenti! Non merita sicuramente di essere acquistato soprattutto per il prezzo eccessivo...in commercio ho trovato prodotti molto più economici e senz'altro più efficaci.
    Punti di debolezza: prezzo eccessivo, non corrispondente alla prestazione
    concoli…

Antietà Lierac ad effetto globale

data: 29 05 2019, 11:30
    Punti di forza: Al primo utilizzo questo prodotto mi ha colpito per la sua formulazione. Applicando le microcapsule dorate si ha un' immediata sensazione di freschezza, si assorbe velocemente e lascia una piacevole profumazione. Lo sto utilizzando abbinato ad un'antietà Lierac (Supra Radiance) due volte al giorno e i risultati si vedono!! Oltre ad una maggiore idratazione il viso ha ritrovato luminosità, compattezza e pian piano si stanno schiarendo anche delle piccole macchie scure. Sto notando anche un effetto sulle rughe che sembrano meno evidenti e le barre del contorno labbra si sono assottigliate. Ho apprezzato anche l'elegante confezione con erogatore per utilizzarne la giusta quantità senza sprechi
    Punti di debolezza: Costo elevato ma ne vale la pena