Descrizione Donna First Fragrance

First Fragrance di Lolita Lempicka, una fragranza che accende il desiderio. Irresistibile come… L’esordio succoso di un frutto “assaporato” fatto di note brillanti ed avvolgenti come la Scorza di Limone, il Nettare di Albicocca e le Ciligie Nere. Un cuore sofisticato e fiorito grazie alla Concreta di Iris e al Gelsomino Sambac, l’elegante firma di una fragranza legendaria. Il mistero di una scia idimenticabile fatta di Incenso, Muschio e Legno di Violetta. Una famiglia olfattiva dal potere enorme: Fiorita – Fruttata – Legnosa   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 80 ml

Voti su First Fragrance

Recensioni First Fragrance

• beautyb…

Profumo intenso e zuccheroso

data: 11 09 2022, 17:09
    Punti di forza: Ho ricevuto in regalo questo profumo e mi ha abbastanza colpito.Il mix è davvero molto particolare,non assomiglia a nessun altro profumo,ma risulta molto dolce e forse troppo intenso.Si avvertono molto le note floreali di viola e iris.Persiste a lungo quindi bastano pochi spruzzi per essere avvolte da questa fragranza intensa e particolare.
    Punti di debolezza: fragranza eccessivamente dolce
    ziggy

Fragranza dolce e floreale

data: 25 01 2022, 15:29
    Punti di forza: Ho ricevuto da testare questo profumo dalle note dolci e floreali,dalla scia zuccherosa e avvolgente.Mi ha colpito subito il design del flacone,molto particolare e raffinato.Il profumo inizia con note floreali e si sviluppa con sentori più legnosi e sensuali.La durata è elevata,applicandolo al mattino si avverte in modo persistente per diverse ore. Secondo me è un profumo molto particolare,non assomiglia a nessun altro,un mix sognante ed eccentrico.
    Teresa

Gradevole

data: 25 11 2019, 13:16
    Punti di forza: Lo ricevuto in regalo, sul momento mi ha colpito molto il flacone molto carino, il profumo molto dolce un po' sdegnoso alla lunga. Ottimo il prezzo.
    Punti di debolezza: Fragranza troppo dolce