Lush
Ultrabland (Non ti Scordar di Me)

Un balsamo-burro struccante ricco di ingredienti naturali emolienti come l'olio di mandorla e la rosa e il miele che oltre ad addolcire è anche un antisettico. Si ispira ad un'antica ricetta greca e riesce a sciogliere anche il trucco più pesante ed ostinato che si lava via con un disco di cotone inumidito. Et voila!

Voti su Ultrabland (Non ti Scordar di Me)

Recensioni (3) Ultrabland (Non ti Scordar di Me)

• FraViola
    Lo struccante perfetto!
    Punti di forza: Strucca efficacemente il trucco normale e waterproof senza bruciare minimamente gli occhi! La pelle resta morbida, non unta e indratata, ma soprattutto pulita!
    Punti di debolezza: Il prezzo leggermente elevato
    marychi…
    LUSH
    Punti di forza: 5 stelle per questo prodotto eccezzionale. lascia la pelle profumata, idratata e morbida!Sa il fatto suo! pelle veramente detersa dal make-up! Toglie alla perfezione ogni tracia di make-up,anche quello più difficile.
    New_ent…
    Unico
    Punti di forza: L'ho provato. L'ho adorato. L'ho finito. Ho provato altri struccanti. L'ho ricomprato. Perchè è l'unico che scioglie veramente ogni residuo di trucco, anche quello waterproof o la colla delle ciglia finte, ma senza aggredire gli occhi e la pelle! Si presenta in crema burrosa nel suo barattolino, se ne preleva po' (la quantità di un pisello è più che sufficiente per tutto il viso) e con i polpastrelli si massaggia su viso e occhi finché non si diventa delle piccole panda, poi a me piace eliminarlo con dischetto di cotone imbevuto di idrolati, non si lava via soltanto con l'acqua. Un altro punto a favore: ho notato che da quando lo uso le mie ciglia sono più folte e lunghe! ^_^ Il prezzo non è basso, ma un barattolo da 100g mi dura mesi e vale ogni centesimo.
    Punti di debolezza: L'odore non è dei migliori: non è così forte e quando si lava non si sente nulla, ma non è piacevole.