Descrizione Nutrienti Skin Drink

La crema nutriente adatta a tutte le tipologie di pelle e a tutte le stagioni. Contiene oli essenziali e sostanze naturali come il burro di avocado, di cacao, l'aloe vera, l'olio di sesamo e l'infuso di rosa damascena. La pelle risulta protetta, idratata, morbida e più tonica. La profumazione è leggera e ricorda molto l'essenza di arancio e neroli. Prodotto con ingredienti equosolidali e non testati sugli animali.

Voti su Skin Drink

Recensioni Skin Drink

• raffael…

OTTIMO

data: 30 05 2018, 18:18
    Punti di forza: Ho provato un camioncino di questa crema e me ne sono innamorata! Ora la uso tutti i giorni! Ne basta pochissima e lascia la pelle morbida e vellutata! Anche al mattina appena sveglia la pelle è ancora liscia!! Consigliatissima :)
    Punti di debolezza: NESSUNO
    Siannal…

Non mi convince

data: 20 04 2018, 11:30
    Punti di forza: Crema adatta alle pelli super secche, con un INCI più che accettabile. La confezione è in linea con la politica ecosostenibile di Lush e mi piace molto e il suo prezzo non è eccessivo visto che di prodotto ne serve davvero molto poco ad ogni applicazione.
    Punti di debolezza: Unge davvero troppo, perfino la mia pelle che solitamente si beve anche l'olio. Non mi piace l'odore...una delle poche creme da viso Lush che secondo me a livello olfattivo va riformulata. Non mi piace nemmeno il fatto che tende ad occludere i pori, almeno sul mio viso, alla fine l'ho usata per non buttarla per le parti screpolate di gomiti e talloni.
    Elyse

Idratante e nutriente

data: 20 03 2018, 10:39
    Punti di forza: Una crema molto corposa e davvero ricca di ingredienti che nutrono ed idratano la pelle in profondità. Consistenza oleosa e profumata, assorbe lentamente ma non unge la pelle specie se di base è molto secca. Non irrita e non crea problemi alle pelli sensibili.
    Punti di debolezza: Non è un prodotto ECOBIO. Una volta Lush produceva solo prodotti 100% vegan ed ecobio ora non più. Questa crema ha un INCI passabile ma lontano dagli standard bio. Il prezzo poi è come sempre altissimo se si considera che usano anche pack reciclato.