Lush
Wake Up (Cup o' Coffee)

Se si ama il caffè non si potrà che diventare dipendenti anche da questa maschera-scrub, con caffè macinato che esfolia delicatamente la pelle lasciandola morbida e tonica. Arricchita da cacao, infuso di caffè ed essenza di vetiver è perfetta da usare al mattino sul viso, ma anche sul corpo, per svegliarsi e dare una spinta di energia alla giornata!

Voti su Wake Up (Cup o' Coffee)

Recensioni (6) Wake Up (Cup o' Coffee)

• Tatiana
    ottima maschera
    Punti di forza: l'ho provata nella stagione invernale e devo ammettere che ho subito amato questa maschera. Innanzitutto ha un profumo intenso e inebriante di caffè, ottima per chi ama questa fragranza, inoltre dopo l'utilizzo la pelle diventa molto più morbida ed elimina le cellule morte dalla pelle rendendola più luminosa.
    Punti di debolezza: Solo la breve scadenza, ma essendo un prodotto naturale è normale. Al massimo se non se ne fa un uso eccessivo è meglio comprare il barattolo più piccolino.
    alessia…
    FANTASTICA!
    Punti di forza: Ideale per chi cerca la potenza di uno scrub e il relax di una maschera! Questa maschera è unica, si presenta come una scrub che va lavorato per tutto il viso e si lascia agire 15 minuti. Durante la prima fase, grazie allo scrub fatto dai pezzetti di caffè, vengono eliminate tutte le cellule morte lasciando così la pelle libera di respirare. Nella seconda fase, ovvero quella di attesa, le proprietà del caffè purificano a fondo la pelle lasciandola liscia e luminosa. Inoltre, subito dopo, i pori appargono visibilmente ristretti.
    Punti di debolezza: Inestistenti.
    Carlott…
    La amo.
    Punti di forza: Se vi piace l'odore di caffè non potete non provarla. E' fantastica, lascia la pelle pulita, tonica, morbida e più luminosa. La uso 2-3 volte a settimana e gli effetti sono davvero evidenti, ho una pelle veramente più bella e sana, da quando la utilizzo. L'ho utilizzata anche come drenante nelle zone in cui abbiamo la cellulite, e anche lì noto miglioramenti!
    raffael…
    Punti di forza: Premetto che ho la pelle mista, in questo periodo afoso più grassa nella zona T. L'ho usata tre o quattro volte la mattina prima di procedere con crema e trucco e devo dire che i puntini di grasso sulla fronte stanno sparendo e mi sento la pelle molto morbida e sana. Appena aperto il barattolino arriva l'aroma di caffè, ma una volta applicata si sente profumo di freschezza e vetiver, e i granuli di caffè scrubbano delicatamente ma in maniera efficace! Lo ricomprerei altre mille volte!
    marychi…
    Maschera Lush
    Punti di forza: Un marchio una garanzia.Prodotto molto naturale e inci ottimo.Profuma molto di caffè,nonchè ingrediente che ne fa parte.E delicato sulla pelle.La pelle dopo il suo utilizzo resta molto pulita,profumata e morbida.Usandolo almeno due volte a settimana si notano subito i suoi effetti sulla pelle.
    New_ent…
    Risveglia di nome e di fatto!
    Punti di forza: Se penso al mio prodotto preferito di lush mi viene in mente subito questa maschera! La prima cosa che si nota è, intuitivamente, l'aroma di caffè, che oltre a piacermi molto è anche un tonificante, infatti è delicato da essere perfetto per il viso ma è indicato anche come maschera corpo. Adoro tenerlo in posa decine di minuti e non fa l'effetto "crepa su affresco di michelangelo" nonostante ci sia il caolino, mentre i grani di caffè macinato fungono da scrub (quindi non ci si strofina in faccia della plastica ma dei prodotti naturali) e la pelle resta pulita, tonica, profumata non solo di caffè ma di fresco! Il barattolino piccolo mi è durato un paio mesi utilizzato in quantità generose per me e per il mio ragazzo (che se n'è innamorato come me) una o due volte la settimana.
    Punti di debolezza: NES-SU-NO!