Lush
Wake Up (Cup o' Coffee)

Se si ama il caffè non si potrà che diventare dipendenti anche da questa maschera-scrub, con caffè macinato che esfolia delicatamente la pelle lasciandola morbida e tonica. Arricchita da cacao, infuso di caffè ed essenza di vetiver è perfetta da usare al mattino sul viso, ma anche sul corpo, per svegliarsi e dare una spinta di energia alla giornata!

Voti su Wake Up (Cup o' Coffee)

Recensioni (2) Wake Up (Cup o' Coffee)

• marychi…
    Maschera Lush
    Punti di forza: Un marchio una garanzia.Prodotto molto naturale e inci ottimo.Profuma molto di caffè,nonchè ingrediente che ne fa parte.E delicato sulla pelle.La pelle dopo il suo utilizzo resta molto pulita,profumata e morbida.Usandolo almeno due volte a settimana si notano subito i suoi effetti sulla pelle.
    New_ent…
    Risveglia di nome e di fatto!
    Punti di forza: Se penso al mio prodotto preferito di lush mi viene in mente subito questa maschera! La prima cosa che si nota è, intuitivamente, l'aroma di caffè, che oltre a piacermi molto è anche un tonificante, infatti è delicato da essere perfetto per il viso ma è indicato anche come maschera corpo. Adoro tenerlo in posa decine di minuti e non fa l'effetto "crepa su affresco di michelangelo" nonostante ci sia il caolino, mentre i grani di caffè macinato fungono da scrub (quindi non ci si strofina in faccia della plastica ma dei prodotti naturali) e la pelle resta pulita, tonica, profumata non solo di caffè ma di fresco! Il barattolino piccolo mi è durato un paio mesi utilizzato in quantità generose per me e per il mio ragazzo (che se n'è innamorato come me) una o due volte la settimana.
    Punti di debolezza: NES-SU-NO!