Lycia
Vapo Deo Nature

Descrizione Deodoranti Vapo Deo Nature

Spray Deo Nature senza Sali di Alluminio e con Echinacea e Vitamina E è studiato per eliminare i cattivi odori e riispettare il naturale processo di sudorazione.

Infatti grazie alla tecnologia DeoActive assicura una protezione extra per sentirti fresca e sicura per tutta la giornata.
Senza Sali di Alluminio, coloranti, alcool e conservanti il prodotto è dermatologicamente testato ed è ideale anche dopo la depilazione.
Spray 150ml.

Voti su Vapo Deo Nature

Recensioni Vapo Deo Nature

• Diletta

EFFICACE

data: 01 12 2021, 16:59
    Punti di forza: Non sono solita comprare questi deodoranti in vapo, però con questo mi sono trovata bene. Non mi ha causato nessun tipo di irritazione, neanche quando lo applicavo subito dopo la depilazione. Inoltre, ha agito anche contro il mio sudore. Mi piace.

Sono stata soddisfatta

data: 04 10 2021, 16:17
    Punti di forza: Un deodorante che mi ha stupito, di solito acquisto deodoranti spray a vaporizzatore, ma nonostante la consistenza spray liquida protegge per ore e il profuma dura intera giornata. Consiglio
    Fiorenz…

PERFETTO

data: 03 02 2021, 14:25
    Punti di forza: Uno dei pochi deodoranti che secondo me fa ciò che promette: dopo tante ore le ascelle non puzzano, e questo è davvero la cosa più importante che dovrebbe garantire un deodorante. Prezzo super conveniente. Non irrita la pelle, neanche dopo la depilazione.