MAC
Cleanse Off Oil

Cleanse Off Oil MAC

olio tutti 150 ml 30 ml Purificante Risciacquo Boutique del marchio Struccante occhi e viso eShop del marchio

Descrizione Detergenti Cleanse Off Oil

Struccante a base oleosa delicato sulla pelle. Formulato con olii di oliva, onagra e semi di jojoba, rimuove il make up più resistente, incluso il mascara waterproof.   Modalità d'uso   Emulsionare con acqua: si elimina facilmente con il risciacquo, non è necessario l'uso di alcuna velina e non lascia residui.   Formato   Flacone da 150 ml e 30 ml.
Dove trovarlo eShop del marchio
Profumazione No

Recensioni Cleanse Off Oil

• giulian…

non lo mollo più!

data: 07 02 2020, 11:20
    Punti di forza: ho scoperto questo olio struccante grazie ad un campioncino che mi hanno dato in negozio e non lo mollo più. si tratta di un olio estremamente liquido e non unto che strucca la qualunque, anche i makeup più strong. io lo utilizzo soprattutto per struccare gli occhi e quello che rimane lo strofino anche sul viso e il trucco viene via che è una meraviglia. ne basta pochissimo. dopo questo step continuo con il mio struccaggio normale e utilizzo il clarisonic. la confezione è ottima in quanto con un pump si ha già la dose giusta. poi, durerà una vita anche se lo si utilizza tutti i giorni. un plus? non brucia e non appanna gli occhi (cosa che invece mi succede con molti burri struccanti). penso che in inverno possa andare bene, ma penso che non lo utilizzerò in estate in quanto si tratta sempre di un olio e la mia pelle potrebbe non tollerarlo.
    sweety86

Efficace ma non adatto a pelli sensibili

data: 28 10 2019, 11:02
    Punti di forza: Riesce a togliere il trucco senza dover mettere tanto prodotto
    Punti di debolezza: Essendo un’olio bisogna far attenzione a non strofinare tanto sugli occhi

Davvero fantastico! Strucca perfettamente e con sola acqua non r

data: 12 10 2018, 10:45
    Punti di forza: Sono rimasta STRABILIATA dalla capacità struccante di questo prodotto, l'efficacia è davvero ottima, ma non inimitabile, lo ammetto, ma la cosa che mi ha stupito così tanto è stata la “lavabilità” del prodotto! Una volta massaggiato sugli occhi riesce a rimuovere tutto il trucco, ma soprattutto non serve usare nessun'altro prodotto o dispositivo per rimuovere il mix olio/trucco, con semplice acqua si riesce a rimuovere sia il trucco, sia qualsiasi residuo di unto, non ho mai visto una tale caratteristica! Non serve nemmeno fare una seconda passata con uno struccante/detergente acquoso, dato che non mi rimane il minimo residuo di unto dopo aver sciacquato direttamente questo struccante.
    Punti di debolezza: Si tratta di un prodotto davvero, davvero caro, in proporzione penso anche più di altri, anche se è validissimo. L'unico difetto che gli trovo è la scomodità del prodotto liquido, effettivamente adoro i burri struccanti anche per l'estrema praticità d'uso: si preleva facilmente con le dita, non cola una volta applicato, arriva ovunque lo si voglia spalmare. Questo invece ha il problema di come versarne sulle dita la giusta quantità (essendo poco mi rifiuto di versarlo su un dischetto, ne butterei via la metà), e cola ovunque.