MAC
Eye Shadow Pro Palette Refill

Eye Shadow Pro Palette Refill MAC

Lunga tenuta compatta Boutique del marchio 1.5 gr eShop del marchio

Descrizione Ombretti Eye Shadow Pro Palette Refill

Ombretto in polvere altamente pigmentata creato appositamente per la Pro Palette, personalizzabile. Disponibile in 142 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sulle palpebre e creare il look che si desidera.   Formato   Cialda da 1.5 gr.
Capacità 1.5 gr
Dove trovarlo eShop del marchio
Idratante No

Recensioni Eye Shadow Pro Palette Refill

• Pollo

Ottimi

data: 23 12 2017, 20:31
    Punti di forza: Ottimi ombretti, la qualità c'è e si vede. Molto scriventi, facili da sfumare e da lavorare, ci sono tantissimi colori e finish diversi.
    Punti di debolezza: Costano abbastanza, ma ne valgono la pena.

Sono davvero i migliori sul mercato!

data: 07 11 2017, 14:58
    Punti di forza: Ho solo refill matte, ombretti del tutto opachi, dato che sono i più validi nel realizzare make up valorizzanti. Se c'è una cosa che vale tutto il prezzo degli ombretti MAC è proprio la texture, sono di una polvere davvero impalpabile, scriventi il giusto, dato che non spolverano per nulla e sono estremamente modulabili, insomma, sono davvero il top! Usando rigorosamente pennelli in setola naturale sono davvero gli ombretti più facili da sfumare che io abbia mai provato! In particolare ho Embark, un marrone medio freddo, che vira leggermente al viola melanzana. Ho tardato un po' ad inquadrarlo, perché me lo aspettavo molto più caldo di quanto pensassi. È un tono che va comunque bene per realizzare uno Smokey, ma per essere naturale sul mio incarnato neutro-caldo va stemperato con colori più caldi. Prendere i refill (che ci sono solo per linee permanenti datate) assicura anche la possibilità di inserirli nelle palette componibili, e dato che sono fornite di magnete sul fondo, possono essere inseriti su qualsiasi palette ferromagnetica, anche contenitori metallici di riciclo
    Pao88

Ombretto

data: 31 07 2017, 17:21
    Punti di forza: Ombretto dall' ottima scrivenza. Di qualità elevata. Pigmentato e naturale. Wow!