MAC
Fast Response Eye Cream

Fast Response Eye Cream MAC

crema Anti-rughe Idratante tutti Anti-borse 15 ml Boutique del marchio leggera

Descrizione Zona Perioculare Fast Response Eye Cream

Elimina i gonfiori, cancella le occhiaie, rassoda, lenisce e ammorbidisce la pelle del contorno occhi.   Modalità d'uso   Applicare nella zona perioculare e massaggiare.   Formato   Tubo da 15 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni Fast Response Eye Cream

• Mar

Agisce rapidamente

data: 10 04 2021, 23:25
    Punti di forza: Fin dalle prime applicazioni ho riscontrato una riduzione di rughe e di occhiaie.Continuero ' ad acquistarlo.
    Punti di debolezza: Prezzo alto

Ottimo prodotto, ma attenzione alle incompatibilità

data: 12 12 2020, 10:09
    Punti di forza: Nonostante questo prodotto possa sembrare un prodotto per il contorno occhi, si tratta di un prodotto specifico per il Make Up, pur non essendo effettivamente pigmentato. Infatti l'ho utilizzato esclusivamente come primer, anche perché mi sembrerebbe di sprecarlo usandolo solo come contorno occhi, senza poi andare a truccarmi. Sicuramente il prodotto si caratterizza per l'alta percentuale di silicone, insomma, liscia visibilmente la pelle del contorno occhi, e forse si può parlare anche di un leggero effetto soft-focus e “riempitivo” soprattutto in vista degli strati successivi, soprattutto nel caso dei correttori.
    Punti di debolezza: Non saprei dire esattamente qual è il “principio attivo” di questo prodotto, sicuramente abbiamo diversi estratti vegetali che agiscono dal punto di vista “drenante”, ma non noto niente di così potente. Infatti io personalmente non ho visto “miracoli”, ma è anche vero che non ho né occhiaie, né borse accentuate, forse la valutazione la dovrebbe fare chi le ha come difetto principale. Cosa non mi piace? Purtroppo ho notato che alcune basi grasse in pot sfarinano irrimediabilmente se utilizzate sopra alla Fast Response! Nessun problema con gli ombretti in stick, forse anche perché si fa un'applicazione diretta dallo stick, e si usa solamente dopo il pennello, ma con alcune matite e alcuni ombretti in pot ho notato incompatibilità. Le matite fondamentalmente tendono a “scivolare” scrivendo di meno.
    elenava…

Per me è un ni

data: 20 05 2020, 17:24
    Punti di forza: Texture particolare, che si assorbe subito
    Punti di debolezza: Non è abbastanza per il mio contorno occhi: sembra quasi che dia un effetto levigante superficiale, ma il prodotto non idrata abbastanza la pelle della zona