MAC
Kohl Power Eye Pencil

Kohl Power Eye Pencil MAC

Lunga tenuta contorni kajal Boutique del marchio satinato 1.5 gr eShop del marchio

Descrizione Matite / Eyeliner Kohl Power Eye Pencil

Matita appositamente formulata per conferire una copertura intensa, totalmente opacizzata e una finitura intensa.   Modalità d'uso   Applicare sulle palpebre e creare il look che si desidera.   Formato   Matita da 1.5 gr.
Capacità 1.5 gr
Dove trovarlo eShop del marchio
Idratante No

Recensioni Kohl Power Eye Pencil

• Lifeisp…

Super nero!

data: 16 05 2020, 16:57
    Punti di forza: Adoro questa matita occhi, dura tutto il giorno, è super nera e super scrivente! basta una passata e avrete una riga nerissima. Tra tutte quelle che ho provato, questa è sicuramente la mia preferita.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma alla fine, per il risultato che da, non do neanche peso a questa cosa!
    AgneseB

Must have

data: 20 11 2018, 18:29
    Punti di forza: Intramontabile matita nera, morbida, lunga tenuta. Per me la migliore

Un po' una delusione, vista la sua fama!

data: 15 03 2018, 18:11
    Punti di forza: Dopo davvero tanto tempo che la corteggiavo... ho preso Feline, una delle matite occhi più famose di MAC, devo essere sincera, speravo davvero tanto meglio! Sono sicuramente matite di qualità, senza dubbio, ma speravo di riuscire a gestirle molto, ma molto meglio. Effettivamente non ho il tipo di pelle ideale per usare un Kajal/Khol, va detto, ma ho la rima troppo delicata per usare matite più dure di così. Per fortuna uno dei vantaggi è che come kajal ha una presa e una durata superiori a tutte le altre matite nere che ho usato, ma bisogna proprio usare una quantità minima di prodotto e cercare di non “spanderlo”, ma di fissarlo. Uno dei vantaggi di Feline è che è proprio una matita nera, e sfumata ingrigisce, non ha strani sottotoni verdastri/blu che hanno alcune matite nere. Inoltre resta davvero bella nera alla base, pur essendo molto sfumabile. In sintesi che dire? Sono matite secondo me che vanno bene per chi ha bisogno di sfumare tanto, perché sono davvero facili da sfumare, però non le ho trovate all'altezza della fama... e soprattutto del prezzo!
    Punti di debolezza: Detto questo, una delle caratteristiche che non ho apprezzato di Feline è che si sbriciola davvero troppo, uso un temperino consigliato anche da diversi MUA, ed effettivamente non solo devo fare un'attenzione maniacale al numero di giri, ma anche a tirar fuori la matita. Insomma, speravo in una matita meno fragile, soprattutto dato che è comunque un tipo di mina molto morbida, e che la marca si rivolge al professionale.