MAC
Prep + Prime Natural Radiance

Prep + Prime Natural Radiance MAC

gel mista Idratante 50 ml uniformante Colorato Boutique del marchio anti-lucido

Descrizione Primer, CC cream & BB cream Prep + Prime Natural Radiance

Emulsione setosa che idrata e prepara la pelle, migliorando la resa del fondotinta e delle polveri, e aiuta a controllare l'oleosità della pelle, rendendola più liscia e uniforme. Disponibile in 2 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sul viso e uniformare.   Formato   Flacone con dispenser da 50 ml.

Dove trovarlo Boutique del marchio
Texture gel

Voti su Prep + Prime Natural Radiance

Recensioni Prep + Prime Natural Radiance

• RasmusG…

Prodotto valido, ma più come skincare che come prodotto di MakeU

data: 16 01 2018, 10:51
    Punti di forza: Mi era stato dato un campioncino con un ordine online da MAC di alcuni mesi fa, ma è un campioncino piuttosto sostanzioso, mi è durato per almeno un 6-7 applicazioni, ne basta davvero poco! Più che altro, mi sembra più che altro una crema, ma non mi sembra abbastanza colorata per realizzare un vero colour-correction, non riesco proprio a considerarlo un vero e proprio primer. Probabilmente su di me non è nemmeno del colore giusto, dato che a me è stato mandato il Pink, e invece mi servirebbe minimizzare i rossori, più che aggiungere luce. In ogni caso non noto cambiamenti visivi, mi sembra un prodotto più che altro di skincare più che un vero e proprio primer, ho utilizzato il campioncino in questo periodo di maggiore freddo, un po' come “rinforzo” della crema, che sembrava non essere più sufficiente. Apparentemente è una crema-gel bianchiccia, leggermente semi-trasparente, con un'iridescenza leggermente rosata, ma una volta spalmato il prodotto non lascia colore, almeno sulla mia pelle. Ho provato a metterlo sotto al mio abituale fondotinta, e su uno già troppo rosato per me, ma personalmente non ho notato differenze. Sicuramente è un buon prodotto, molto piacevole da spalmare, che non frena, non tira, non lascia residui, né sul versante unto, ne sul versante asciutto/appiccicoso. Forse, visti gli ingredienti, funziona più come “siero”, sicuramente l'INCI non è male per un prodotto di target non bio, e nemmeno “finto bio”, dovrebbe essere un concentrato di idratanti, cosa che effettivamente noto, insieme alla grande quantità di estratti vegetali (di cui però non ci sarà una gran quantità nominale, sarà un goccino per ognuno). In ogni caso è stato una manna, soprattutto per quando uso il Fondotinta Waterweight, fondotinta a base acquosa, per cui non possiedo un primer compatibile, aggiunge un pochino di idratazione in più in questi periodi di freddo intenso, e ne migliora proprio un filino la texture, ed effettivamente, per la prima volta, questo fondotinta ha tenuto davvero benissimo. Insomma, il prodotto mi piace, ma non ha sufficienti funzioni per acquistarlo ecco.
    Punti di debolezza: il costo esagerato, che non è giustificato dall'efficacia "cromatica".
    alessiam

Deludente

data: 15 11 2016, 20:57
    Punti di forza: La texture è buona, facile da applicare, piacevole sul viso. La profumazione non da fastidio e ne basta una noce. Il viso è idratato e il trucco regge di più.
    Punti di debolezza: Più che dare un effetto "natural radiance", il risultato finale non è proprio luminoso ma piuttosto fastidioso perché sembrano esserci dei glitter dentro.