Make Up For Ever
Step 1 Skin Equalizer - Base Matifiante

Descrizione Primer, CC cream & BB cream Step 1 Skin Equalizer - Base Matifiante

Step 1 Skin Equalizer - Base Matifiante è un primer trucco Make Up For Ever, che rende uniforme il colore della pelle del viso e la rende opaca. Questo primer leggero e cremoso prepara la pelle al trucco e aiuta a mantenerlo per tutta la giornata, senza rendere lucida la pelle.   Composizione   Step 1 Skin Equalizer è stato ideato con una tecnologia innovativa che dispone di Acti Tensor 3D, acido ialuronico, e Regeactive, che aiutano a idratare e levigare la pelle per creare una perfetta base trucco.   Formato   Tubo da 30 ml
Per pelle oleosa
Texture crema

Voti su Step 1 Skin Equalizer - Base Matifiante

Recensioni Step 1 Skin Equalizer - Base Matifiante

• arianna…

Mai più abbandonato

data: 06 09 2021, 16:09
    Punti di forza: Perfetto per nascondere pori e piccole rughe. Lo fa senza appesantire la pelle e senza poi dare effetto lucido dopo ore dall'applicazione. Meraviglioso sotto ogni fondotinta.
    Punti di debolezza: Non li ha!
    Francy2…

OTTIMA BASE

data: 17 10 2019, 14:08
    Punti di forza: E' un'ottima base, leviga ed uniforma la pelle
    Punti di debolezza: Costo elevato
    giulian…

Purtroppo non fa per me ...

data: 29 09 2019, 10:28
    Punti di forza: Ho acquistato questa base mattificante in quanto sono alla ricerca da tempo di un prodotto di questo genere, ma non ho ancora trovato quello che faccia al caso mio e sono arrivata alla conclusione che questi prodotti non vanno d'accordo con la mia pelle, anche se ho una pelle mista, e con dei pori che sembrano dei crateri (e faccio questa affermazione dato che mi è accaduta la stessa cosa anche con i primer di Benefit e di Urban Decay). Il primer si presenta come una pasta spessa e dal colorino beige. Ho provato sia ad applicarne una quantità generosa, sia ad applicarne una quantità minima. Nel primo caso avevo la pelle liscissima e il fondotinta non si aggrappava, ma si spostava letteralmente sul viso. Mettendone, invece, una piccolissima quantità, l'effetto era stupendo ... per la prima ora, poi accadeva il disastro. Sembrava quasi che il fondotinta uscisse dai pori e si sollevasse dalla pelle (faccio sempre baking, dato che ho una pelle che dopo alcune ore di lucida moltissimo nella zona T, anche se con questa tipologia di prodotto mi lucido anche sulle guance, cosa che non mi accade mai). Sono arrivata quindi alla conclusione che i primer a base di siliconi che servono a mattificare e lisciare la pelle non facciano al caso mio. Se non avete la pelle come la mia, penso che questo prodotto possa essere una bomba, in quanto ci sono moltissime recensioni positive. A parer mio il prezzo è alto, ma se fosse andato bene per me, allora, sarebbe stato più che giusto.
    Punti di debolezza: Trovate tutto sopra :)