Descrizione Donna Honey

Giocoso e ricercato, il flacone è un'elegante bolla di vetro realizzata a mano che svela la brillante tonalità dorate del juice. Allegre farfalle di Honey sfoggiano strisce gialle e nere e ammiccano alla dolcezza di Honey e alla sua personalità appariscente. Perle luccicanti nel cuore di ogni farfalla aggiungono un'elegante radiosità. La fragranza floreale rinvigorisce con la freschezza della pera verde ravvivata da uno spruzzo di punch fruttato e mandarino succoso. Nel cuore fiore d'arancio, nota di sgargiante femminilità, che si fonde con nettari di caprifoglio e pesca, miele, vaniglia e nel fondo, legni chiari per scaldare la base rigogliosa.   Formato   Flacone da 30ml, 50ml, 100ml
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia eau de parfum

Voti su Honey

Recensioni Honey

• RasmusG…

L'ho adorato, purtroppo mi dà allergia!

data: 30 09 2022, 16:53
    Punti di forza: Si tratta di un profumo Floreale Fruttato da donna, del 2013. L’ho trovato davvero un profumo nelle mie corde, si tratta effettivamente di un insieme Floreale e Fruttato del genere che piace a me: dolce, ma allo stesso tempo delicato e non troppo stucchevole. Si tratta di un profumo che mi ricorda tanto un profumo da bambina, ma che certamente non mi faccio problemi a portare anche adesso! Delle note descritte mi ritrovo proprio a pensare al mix fruttato di un Punch di frutta con l’aggiunta del Miele! Insomma, mi pare una delle piramidi olfattive che più percepisco forse da sempre! Tra l’altro su di me sviluppa ancora di più le note fruttate dolci, piuttosto che quelle aspre, rispetto ad esempio a come emergono sulla pelle del fidanzato, usata come cavia.
    Punti di debolezza: Purtroppo, questo profumo mi ha spezzato il cuore per un semplice motivo… dopo diverse occasioni mi sono resa conto che mi dà allergia! Probabilmente una delle componenti volatili del profumo non è gradita al mio naso… un po’ come è successo con altri profumi purtroppo.
    Veronica

Delizioso profumo

data: 11 05 2020, 12:54
    Punti di forza: Sono stata colpita in primis dalla boccetta graziosa con l'ape in rilievo e poi dal suo dolce ma mai stucchevole profumo che mi dura addosso un'intera giornata.
    Giuliac

Miglior Mascara Mai Provato!

data: 27 02 2020, 10:20
    Punti di forza: Ottimo ottimo mascara superblack e che da effetto ciglia finte senza renderle too much. Super facile da applicare, bastano un paio di passate, è senza profumazione il che per me lo rende ancora migliore, inoltre resiste a lungo durante la giornata. Dategli una possibilità perché è davvero ottimo!
    Punti di debolezza: Il prezzo, che è di quasi trenta euro però paragonato con altri mascara di marca mi sembra in linea