Mavala
Disques Démaquillants

Descrizione Detergenti Disques Démaquillants

75 dischetti pratici ed efficati, imbevuti di lozione struccante. Disques Démaquillants di Mavala sono la soluzione ideale per il viaggio.   Formato   Vaso con 75 dischetti

Disponibile su:

Voti su Disques Démaquillants

Recensioni Disques Démaquillants

• Andreea…

Dischetti struccanti pronti per l'uso

data: 14 11 2017, 22:28
    Punti di forza: Questi dischetti struccanti per gli occhi sono pronti per l'uso, giá imbevuti di lozione struccante. Funzionano benissimo anche per togliere il make-up waterproof. Contengono olio, quindi non sono molto adatti per chi ha gli occhi sensibili o facilmente irritabili. Sulla confezione c'é scritto extra delicati, ma secondo me non é esattamente vero. Quando mi strucco ho la vista per un pó appanata, peró la cosa non mi da fastidio, perche' l`efficacia di questo prodotto é il suo punto forte. Questi dischetti, ovviamente usati correttamente, tolgono ogni traccia di trucco. Ho provato diversi tipi di struccanti per gli occhi e questi pads sono i miei preferiti. Sono inodori quindi non sapevo quanti cuoricini mettere nella categoria profumo. Quindi super consigliati per chi usa trucco resistente all'acqua, ma non adatti a pelli (occhi) sensibli.
    Punti di debolezza: Si tratta di un buon prodotto, indicato principalmente per le carnagioni meno sensibili.
    Bamboli…

Ok

data: 07 01 2017, 12:23
    Punti di forza: Pratico dischetti struccanti , molto delicato. Ideali per il viaggio