Mavala
Nail Care Mini Kit Make Up Perfetto

Nail Care Mini Kit Make Up Perfetto Mavala

gel Farmacia olio protettivo Fissante rinforzante Base Top coat brillante Kit

Descrizione Smalti Nail Care Mini Kit Make Up Perfetto

Il Nail Care Mini Kit per il Make-up delle Unghie è ideale per mantenere una manicure dal colore brillante, anti-sfaldamento e di lunga durata. Comprende: MAVALA 002:  Base protettrice delle unghie; la prima fase della manicure che protegge le unghie e migliora l’aderenza del colore. COLORFIX:  Fissatore forte, flessibile e ultra brillante per lo smalto. Lo rende luminoso e ne impedisce lo sfaldamento. HUILE SÈCHE-VERNIS:  Olio asciuga smalto che dà quel tocco in più alla manicure, mantenendo le cuticole idratate con un solo colpo di pennello.   Modalità d'uso   Dopo aver applicato 2 strati sottili di colore, applicare uno strato di Colorfix su tutta la superficie dell’unghia.
Kit

Recensioni Nail Care Mini Kit Make Up Perfetto

• Angelami

Unghie

data: 04 11 2020, 11:19
    Punti di forza: Ho provato questo kit e devo che l'olio e la base mi sono piaciuti molto. La base è molto liquida è semplice da stendere e poi si asciuga a vista d'occhio e devo dire che anche se è piccola la boccetta il prodotto dura davvero per tanto tempo e io faccio la manicure ogni settimana. L'olio anche mi è piaciuta aiutava ad asciugare lo smalto.
    Punti di debolezza: Il colorfix io sinceramente non mi è piaciuto o non ho capito io come usarlo. Non ho notato nessuna particolare brillantezza e tanto meno che si asciugasse così velocemente. Apparentemente era asciutto ma poi non lo era del tutto. Il prezzo un po alto però io sono riuscita a comprarlo in offerta
    mammasu…

Eccezionale

data: 27 05 2017, 22:49
    Punti di forza: I prodotti mavala sono una garanzia ho comprato questo kit perché le mie amiche fanno la ricostruzione ma ciò provato una volta e le mie unghia si sono tutte rovinate questi tre prodotti proteggono le unghia fissa lo smalto molto lucido e non si toglie facilmente e in finè lo asciuga velocemente vi consiglio anche di usare lindurente e ottimo veramente