Max Factor
Lasting Performance

Descrizione Fondotinta Lasting Performance

Copertura senza sbavature con il fondotinta Lasting Performance. Una formula a lunga tenuta garantita per otto ore e un sistema touch proof: resiste al contatto e allo sfregamento degli abiti. Privo di profumo e adatto alle pelli sensibili. Non comedogeno, non ostruisce i pori. Declinato in 7 nuance.   Modalità d'uso   Prova il fondotinta sull'incarnato della linea della mascella per trovare la nuance più adatta alla tua pelle. Applicalo sempre con una buona luce naturale per garantire una copertura omogenea. Mettine poco sul dorso della mano, quindi impregna entrambi i lati dellʼapplicatore. Applica in piccole quantità al centro del volto e stendi eventualmente verso l'esterno.   Formato   Tubo

Presentazione tubo

Recensioni Lasting Performance

• lau8

Fondotinta

data: 20 03 2024, 11:41
    Punti di forza: Fondotinta liquido con diversa scelta di colori (ho trovato finalmente uno dei pochissimi che si adatta perfettamente alla mia carnagione), crea un effetto molto naturale senza appesantire il make-up, dura abbastanza a lungo, non crea effetto lucido. Ottimo rapporto qualità prezzo
    Ettadl

Mi è piaciuto

data: 14 12 2023, 07:39
    Punti di forza: Ivory beige è la colorazione perfetta per la mia pelle chiara. Alta coprenza. Lo consiglio soprattutto a chi ha pelle del viso mista o grassa. Ottimo rapporto qualità-prezzo
    Maria_G…

Fondotinta

data: 14 04 2023, 17:37
    Punti di forza: Il mio primo fondotinta!! Mooolto coprente, effetto seconda pelle, lo adoravo perché copriva tutti i brufoli in evidenza, la me adolescente approvava alla grande, l'ho ricomprato anche qualche anno fa!
    Punti di debolezza: Per me è più che approvato, anche se ad oggi preferisco un effetto un pò più glow